Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta

Problema scollatura

Alessia, il 13 Luglio 2016 alle 09:42

Pubblicato in Matrimonio.com 56

ragazze ma in un abito da sposa con la scollaturadietro ke intimo bisogna mettere?nn ho ancora preso l abito ma penso ke lo prenderò così..il mio problema è ke nn sn dotatanel seno ahahahhahaha e nn vorrei sembrare piatta..ho una 2-3..grazie postate anke foto se le avete..a me piacerebbe un body

Ragazze ma in un abito da sposa con la scollaturadietro ke intimo bisogna mettere?nn ho ancora preso l abito ma penso ke lo prenderò così..il mio problema è ke nn sn dotatanel seno ahahahhahaha e nn vorrei sembrare piatta..ho una 2-3..grazie postate anke foto se le avete..a me piacerebbe un body

56 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Darò un occhiata allora grazieSmiley kiss

    ho visto il body è bellissimo!!!mi sa ke prenderò quel nel caso in cui le coppe nn mi stanno bene..ma arriva dopo poco tempo?

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X capire meglio mi puoi mandare una foto del modello?grazie

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho il tuo stesso problema e su asos.com ho trovato un body di pizzo bellissimo con la schiena nuda e le ali in silicone... Purtroppo non posso postarti la foto perché il mio Windows Phone non lo consente.. É un sito molto affidabile e col reso gratuito a loro spese.. Oppure da intimissimi trovi un reggiseno con le stesse caratteristiche color nude
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dietro è tutto trasparente...quindi niente reggiseno. Saranno cucite le coppe avanti. Anche io sono poco fornita...pazienza. magari anche tu puoi farti cucire le coppe nella parte davanti

    Problema scollatura - 1

    Problema scollatura - 2
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta cucire il reggiseno nel corpetto! Era perfetto.. Anche se non avevo la schiena scoperta.. Altrimenti da tezenis trovi quelli "a ventosa" hanno solo le coppe e si attaccano come se fossero auto reggenti!mia sorella l'aveva al mio matrimonio e ha detto che era comodissimo!! (E fa pure da push-up!!)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho un abito scollato dietro fino all altezza del reggiseno x capirci. Ho preso un reggiseno (non di marca) che abbia il dietro basso, in piu dentro la scatola ho trovato la parte trasparente. Se hai l'abito bianco, Mi hanno consigliato il beige xke si vede meno, mentre uno bianco si nota di più.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazieSmiley shame vedrò appena li proverò

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma sarà come averlo alla fine, le coppe incorporate sono come quelle del reggiseno...solo che dietro non si vedrà la fascia Smiley smile Provare per credere Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok fammi sapere come va x favoreSmiley shame

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho la seconda prova. Vedrò come mi starà.

    Diversamente vedrò magari di indossare quello in silicone.Io dietro ho una scollatura a cuore, quindi non posso indossare il reggiseno.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quelli scollati dietro hanno delle coppe per evitare di mattere il reggiseno! Se non ce l'hanno, fattele cucire dell'atelier!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio non era molto scollato dietro ma comunque il reggiseno si sarebbe visto. La parte sopra era a corsetto quindi teneva la forma. Io sono una prima e la sarta molto zelante mi fa:" che lo metti a fare il reggiseno tanto non ti serve". Va beh avevo tettine anarchiche in libertà dentro il bustino. Per fortuna scollo a cuore ma a illusione, quindi alla fine stava bene e non ho avuto problemi. Se mai quando compri il vestito parlane con la sarta: a volte mettono imbottiture per i tessuti più morbidi o niente come nel bio caso per quelli che mantengono la forma

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E sostengono un po?

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indosserò solo brasiliana/perizoma. Le coppe saranno incorporate nel vestito Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io senza reggiseno nn mi ci vedo hahahahahahahahha

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molti abiti scollati dietro hanno già le coppe incorporate, così da non dover mettere il reggiseno Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie tanteSmiley kiss

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sec me dovresti valutare le coppe cucite all'interno del vestito o qlk in silicone
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l abito con scollatura dietro e non ho messo il reggiseno perché la sarta mi ha inserito le coppe nell'abito. Questa è un'ottima soluzione se sceglierai un abito cosi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho acquistato uno come dici tu, le coppe del corpetto fungono da reggiseno diciamo, e credo che tu possa scegliere di chiedere di metterle un po imbottite! Quando andrò alla prima prova a metà ottobre ti farò sapere
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il body?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo fa L atelier
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei reggiseni in silicone.che si appiccicano letteralmente al seno: danno un po' di sostegno e non anno nessun tipo di bretellà o allaccio posteriore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione