Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
Maria, il 23 Giugno 2021 alle 23:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutti sono un ex sposa del 2020 che ha rinviato al 5 giugno del 2021 , come ben sapete fino al 15 non si potevano celebrare matrimoni ma non ci saremmo sposati lo stesso perché ho perso mia suocera da poco e quindi abbiamo spostato il matrimonio direttamente al 30 aprile 2022 fin quando non...
Salve a tutti sono un ex sposa del 2020 che ha rinviato al 5 giugno del 2021 , come ben sapete fino al 15 non si potevano celebrare matrimoni ma non ci saremmo sposati lo stesso perché ho perso mia suocera da poco e quindi abbiamo spostato il matrimonio direttamente al 30 aprile 2022 fin quando non ci chiama la Villa per chiederci del nunero di invitati da garantire quando gli dico 50 mi dice che la data non me la può dare perché per L anno nuovo hanno disposizioni diverse e devo garantire almeno 70 persone Cosa x me impossibile perché purtroppo da 80 invintati che avevo garantito nel 2019 ad oggi astento arrivo a 50 invitati così la Villa mi fa una proposta quella di sposarmi nei prossimi mesi con 50 invitati ma sono molto combattuta x 2 motivi il primo e perché ho perso mia suocera a maggio e anche se lei fino all ‘ultimo secondo mi ha detto di sposarmi e di non rimandare assolutamente di un altro anno e il secondo e perché mia cugina si sposa a dicembre 2 mesi dopo e ad oggi non so che fare consigli

35 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già dato la caparra e per lui nn ci sono problemi a sposarci nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, parlane apertamente con il tuo fm e decidete insieme. Se il rischio è perdere una caparra consistente forse è meglio anticipare. E poi due mesi non sono pochi 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noto che sono in tanti a fare così. Sinceramente se non avete già dato la caparra comincerei a guardare altrove🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione