Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia

problemi abiti damigelle duntery

Chiara, il 14 Aprile 2025 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Circa 20/25 giorni fa due mie damigelle hanno ordinato su Duntery due abiti per il mio matrimonio e a una di loro il sito non ha mai fatto vedere il tracciamento del pacco, non le hanno mai dato una data di consegna o aggiornamento. All’altra invece il 07/04 le è venuto scritto “in consegna” e poi sparito, dice “tornato alla base” e ora niente, sparito.
Abbiamo scritto mille mail ecc al sito ma c’è un robot che risponde sempre la stessa cosa e abbiamo il terrore che questi vestiti non arriveranno mai…😩
Una ha pagato con PayPal e una con bancomat.A voi è capitato? Avete idea di come si possa fare? Grazie mille 🙏🏼❤️

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 15 Aprile 2025 alle 11:03
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua amica che ha pagato con paypal è assicurata su questo genere di cose, deve rivolgersi a loro chiedendo di interfacciarsi altrimenti verrà rimborsata, per bancomat non saprei... Le recensioni di questo negozio come sono? Ultima opzione: ALTRO CONSUMO

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potete provare a farvi aiutare ad altroconsumo per capire se recuperate soldi. Poi magari potresti ordinarglieli tu su Asos (sicuramente affidabile, a buon prezzo e con diverse opzioni per abiti damigelle)

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior sito, se vi potesse essere utile, per abiti da damigella o da invitata è PEROSINO.
    Serio, affidabile a prezzi assolutamente onesti.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi è capitato... Comunque ho visto che hanno anche la pagina fb e Instagram... Chissà se la qualcuno risponde...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è una mail del servizio clienti, ma risponde un robot e dice sempre la stessa cosa… Tu hai acquistato lì?
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che non ci sia un numero di telefono di riferimento o un numero verde... Magari avranno avuto solo problemi con la consegna e arriveranno in ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione