Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Problemi alle gengive !!

Lilly, il 10 Luglio 2016 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze da ieri ho una sorta di rigonfiamento alle gengive superiori, un po fastidioso e non proprio estetico. Sentendo mio cognato che studia odontoiatria, mi ha detto che potrei avere "epulide da gravidanza " , che sopraggiunge verso la fine del terzo mese e ha come natura una questione ormonale. Chi di voi ha avuto il mio stesso problema? Come l' ha risolto?

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Luglio 2016 alle 07:58
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è dall'inizio della gravidanza che ho il problema delle gengive ..sanguinano e sanguinano e mi fanno male!!aiutooo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, la pulizia già la faccio due volte l' hanno ed ero stata 2 settimane fa per l' igiene.Cmq mi sono fatta vedere, una piccola infiammazione già in via di guarigione, mi ha dato anche un colluttorio da prendere e ora non ho più nulla, per fortuna
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un assistente dentistico e si é normale in gravidanza io ti consiglierei d fare la pulizia 2 volte nell arco della gravidanza quindi ogni 4 mesetti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamato anche dentista ! Domani vado a fare un controllo. . Anche se già oggi pare si sua sgonfiato un po'..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho sofferto e sanguinavano spesso....ho aggiunto un colluttorio delicato e mi ha dato un po' di sollievo...ma ho notato, almeno per quanto mi riguarda, che verso la fine della gravidanza il problema non c'è più.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la gravidanza ho sofferto di gengive arrossate e ogni tanto sanguinavano.....la risolvevo, oltre alla solita igene orale, pulendo bene con filo interdentale e risciacqui con colluttorio....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che il mio dentista mi aveva avvisata che potevano infiammarsi le gengive in gravidanza e sanguinare, ma che era normale e si sarebbe risoltoTutto dopo il parto... Poi in realtà a me non è successo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione