Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Problemi con gli inviati

Roby, il 8 Novembre 2023 alle 09:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno🤍a oggi siamo a -190, stanno arrivando molti dei miei invitati a lamentarsi di ogni cosa, perché non invito i loro amici ( che io non le vedo da anni), pretendono che io pago almeno la metà delle notti che vengono al matrimonio, pretendono cose che vogliono al matrimonio se no poverini si...
Buongiorno🤍a oggi siamo a -190, stanno arrivando molti dei miei invitati a lamentarsi di ogni cosa, perché non invito i loro amici ( che io non le vedo da anni), pretendono che io pago almeno la metà delle notti che vengono al matrimonio, pretendono cose che vogliono al matrimonio se no poverini si annoiano! Sono stanca di sopportare tutte queste cose! Voi cosa fareste al mio posto? Non vorrei essere cattiva e dire cose brutte!

34 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero hai ragione, quello che mi ha dato più fastidio che a mettono a confronto il mio matrimonio che deve ancora arrivare, con il matrimonio di una mia ex amica che è stato a settembre, che io ne ho 34 anni e lei ne ha 21 anni. Io quando sono stata invitata nei matrimoni non mi sono fatta nessun problema non era il mio matrimonio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh credo che la risposta già la sai😉 ognuno ha i suoi gusti e pensa al proprio matrimonio in un certo modo. Ci sarà sempre qualcuno a criticare, ma il giorno deve essere quello più bello per te e il tuo compagno. Mettere becco anche sulle Questioni economiche (pagare da dormire, intrattenimento, altro) non lo trovo corretto e soprattutto sfocia un po' nella maleducazione. Se hanno paura di annoiarsi possono non venire o al massimo andranno via quando la loro noia sarà al livello massimo... (No comment!). Non ti lasciar influenzare...se ci tieni, bel sorriso, un bel 'grazie dei consigli so io come fare' e vai avanti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione