Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

"Problemi" con i fornitori

Enrica, il 18 Luglio 2020 alle 20:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze. Come sicuramente avrete letto tante volte, ho sempre detto che i fornitori si sono comportati bene nonostante abbiamo rimandato all'anno prossimo. Ebbene: ho cantato vittoria troppo presto! Ieri sera mia mamma mi ha detto che la tipa dell atelier l'ha chiamata dicendo che, siccome tra...
Ciao ragazze.

Come sicuramente avrete letto tante volte, ho sempre detto che i fornitori si sono comportati bene nonostante abbiamo rimandato all'anno prossimo. Ebbene: ho cantato vittoria troppo presto! Ieri sera mia mamma mi ha detto che la tipa dell atelier l'ha chiamata dicendo che, siccome tra i matrimoni rimandati e quelli dell'anno prossimo, ha dovuto prendere un fondo in affitto per metterci gli abiti che gli sposi hanno tenuto in negozio, che con l'arrivo della nuova collezione non ha più spazio ecc ecc..e le ha proposto di portare già a casa l'abito, dicendo che alcuni sposi l'hanno fatto... Ora, io e fm i nostri abiti li abbiamo scelti a Gennaio per Giugno e poi non li abbiamo più rivisti perché il lockdown c'è stato proprio nel periodo in cui avremmo dovuto fare la prima prova, ma noi l'abito a casa un anno prima non lo vogliamo... E poi che facciamo? Ce lo portiamo dietro ogni volta? Poi anche il fatto che ci hanno chiesto il saldo entro la data originale del matrimonio mi sembra una cavolata...io ho rimandato per una pandemia, mica per divertimento!! Ci sono rimasta male perché la mia famiglia si è sempre servita in quell atelier e la telefonata mi è sembrata un messaggio subliminale del tipo "pagami e muoviti". Io ho quasi perso il lavoro per il covid, i miei lo stesso sono stati chiusi con il negozio... Capisco loro, ma pretendo di essere capita anch'io, tanto più che sanno che persone siamo!!
L'altra cosa che non mi va giù è il fatto che il fotografo mi abbia trattenuto 100€ di caparra per aver rimandato, quando sempre ieri sono venuta a sapere che lo stesso fotografo non ha trattenuto un bel niente a degli sposi di Agosto che hanno rimandato al 2021. Non mi sembra giusto usare due pesi e due misure! Che poi ho preso lo stesso fotografo che aveva mia sorella... E mia sorella stessa ha fatto fare due servizi fotografici a mio nipote, pagando abbastanza profumatamente e SUBITO!! Lunedì ho intenzione di chiamare entrambi...il mio istinto sarebbe quello di litigare, ma non voglio fare scene, perciò voi come vi conportereste??

33 Risposte

  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci litegherei, non ci si comporta cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione