Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2023 Padova

Problemi con il comune

Sara, il 12 Marzo 2023 alle 10:46 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Buongiorno a tutte...datemi un consiglio o qualche soluzione... ci sposiamo in comune tra un mese e mezzo.. l'altro gg mi scrive il comune , dove andremo a fare la celebrazione, che ci sarà la sindaca (io avevo chiesto che il mio matrimonio venisse celebrato da una mia amica e non da una sconosciuta in quanto c'è la possibilità, ora mi trovo a cambiare comune o trovare una villa dove fanno matrimoni perché ci tengo che in quel.gg speciale la celebrazione venga fatta da una mia amica (ovviamente il primo cittadino dovrà fare un incontro etc etc) ..help.. provincia di padova zone vicino a Camposampiero (il ristorante dove mangiamo è a Camposampiero..non vorrei fare km x arrivare .)

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2023 alle 12:08
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2023 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sono dimenticati .
    Il comune che abbiamo scelto celebra molti matrimoni di cui l'80% da non residenti...e dicono che non gli conviene perché servono delle persone in più in comune per fare la pratica ...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando avete fatto le pubblicazioni non avete ripreso in mano l'argomento e parlato della parte burocratica necessaria per fare celebrare lei? Assurdo che siano dimenticati di questa cosa.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto la richiesta di delega di celebrazione?

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    hai provato a chiedere al ristorante se conoscono un luogo nei dintorni dove potresti farlo?

    Magari avendo avuto esperienze anche con altri matrimoni sanno indicarti qualche posto dove sanno che si potrebbe fare.

    Ti consiglio anche di entrare in questi post per confrontarti con altri sposi e spose della provincia>> Sposi e spose del 2023 di Padova

    Spero tu possa trovare presto una soluzione!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione