Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

Problemi con il testimone

Deborah, il 13 Maggio 2021 alle 11:05 Pubblicato in Just Married 0 20
Ciao ragazze, purtroppo ho dei problemi con uno dei testimoni. Mi sono sposata l'anno scorso ed è andato tutto bene. Ma è un po' che uno dei testimoni ci sfugge. A febbraio è diventato papà e abbiamo atteso il via suo e della moglie per andarli a trovare perché sappiamo che quando arriva un bebè i neo genitori hanno bisogno di un po' di tempo, poi con questo virus a maggior ragione volevamo aspettare che loro si sentissero pronti a "esporre" il bambino.

Nel frattempo hanno cambiato anche casa e ci hanno detto che una volta sistemati ci avrebbero invitati. Ogni volta ci dicevano "dobbiamo ancora finire di sistemarci, vi avviseremo noi", ma per ben 2 volte (almeno) hanno ricevuto un'altra coppia di amici (lo so perché hanno messo foto su internet).
Non ci sono mai state discussioni o simili perciò non capiamo questo comportamento e non sappiamo come comportarci a nostra volta😣Mio marito tiene a loro come fossero fratelli e questa situazione lo fa soffrire molto 😥

20 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 13 Maggio 2021 alle 16:47
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco quello che dici, infatti sono stata la prima a dire di aspettare il loro via, ma sentirci dire che ancora non se la sentono e nel frattempo vedere foto di altri amici a casa loro (e non solo una volta), mi fa capire che c' è qualcosa sotto....
    Perciò vedremo di parlarne, anche se mio marito ha paura di peggiorare le cose se si tira fuori il discorso...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo casa nostra è letteralmente un buco (spazio per 2 sole sedie), quindi finché siamo qui non possiamo invitare gente 🙈
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari possiamo proporre una passeggiata all'aperto....non ci avevo pensato 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, ti parlo da mamma.
    Se è il loro primo figlio, ti posso assicurare che i neo genitori sono super apprensivi (anche prima del covid).
    Passa del tempo prima che la famiglia si assesti con il nuovo arrivato. Ancora di più se hanno anche traslocato. Stanchezza, notti insonni, covid ti portano un po’ ad isolarti. Cosa sbagliatissima anche per il piccolo ma al primo figlio, è così. Come altre suggeriscono, proponete magari di vedervi per una passeggiata all’aperto con il piccolo. E parlatene. Soprattutto se fm ci tiene Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché non li invitate voi?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a proporre un’invito per un’uscita all’aria aperta, una passeggiata magari.. se declinano più di un volta allora c’è qualche altro problema... se dici che siete vaccinati forse non hanno paura del virus ma magari non hanno ancora terminato la casa e hanno voglia di farvela vedere completa🤷🏼‍♀️ Non saprei
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubito che lo siano perché da quanto so chi lavora nei bar e i commessi non sono ancora stati vaccinati. Al contrario mio marito ed io abbiamo fatto il vaccino perché io rientro tra le categorie fragili.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una persona fragile, infatti sia io sia mio marito (in qualità di convivente) abbiamo fatto la prima dose di vaccino, anzi domenica farò la seconda dose. Quindi non è questo il motivo, anzi nell'altra coppia lei è più a contatto con le persone. 😮
    Si speriamo di risolvere presto perché questa situazione non ci piace 😣 💝
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse loro sono vaccinati?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto si... 😐
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per la situazione 😔
    Potrebbe essere che magari voi conducete una vita che ai loro occhi sia ad alto rischio di contagio covid(ad esempio frequentate tanti amici, oppure svolgete un lavoro a contatto con molte persone)? Magari non hanno alcun problema con voi ma hanno paura per il bambino e non sanno come dirvelo per non ferirvi.
    È solo un'ipotesi ovviamente ma purtroppo la situazione covid fa crescere tante paure nelle persone.Prova a parlarne con loro comunque e spero risolviate presto♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh allora senza fare troppe polemiche ci parlate per capire cosa non va Smiley amazing

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capirei se fosse così con tutti però un'altra coppia di amici l'hanno vista 2 volte solo nelle ultime 2 settimane...😯
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che strana questa cosa.... forse sono un pochino stressati da questa nuova vita.. Smiley atonished

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo a parlarli...grazie 💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ci siamo visti altre volte...il cambiamento c' è stato dopo la nascita del piccolo 😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tenete io chiarirei con loro.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzarli no di certo...proveremo a chiedere quale sia il problema....grazie ❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmmmmmmhhhh mah... la gente a volte è strana nei comportamenti eh.. forse gli ha dato fastidio qualcosa il giorno del matrimonio? non vi vedete da quel giorno?

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti direi di lasciare stare... se avete un regalino per il bimbo e/o per la casa nuova, avvisateli che passerete sotto casa loro in macchina, se vi potete trovare 5 minuti per lasciare i regali che avete preso oppure proporre voi un pranzo/cena o un incontro in giro, anche solo per incontrare loro e il bimbo, la casa può aspettare.. purtroppo non si possono forzare le persone..

    Visto che tuo marito tiene a loro e se siete ricambiati, potrebbe parlargli a cuore aperto, dicendo loro che ci è rimasto male a non aver ricevuto neanche un invito o almeno una spiegazione del perchè...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione