Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Problemi con la location

Serena, il 26 Aprile 2020 alle 15:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi un po con voi per capire la vostra esperienza, Allora ho provato a spostare la data da maggio 2020 all'anno prossimo però mi è stato detto dalla location che potevo scegliere una data solo infrasettimanale perché i sabati e le domeniche le vogliono riservare...
Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi un po con voi per capire la vostra esperienza,

Allora ho provato a spostare la data da maggio 2020 all'anno prossimo però mi è stato detto dalla location che potevo scegliere una data solo infrasettimanale perché i sabati e le domeniche le vogliono riservare alle spose che hanno deciso ora di sposarsi nel 2021 e che non hanno dovuto spostare nulla, ho anche proposto un festivo tipo 25 aprile oppure 2 giugno oppure 29 giugno ma non è possibile in quanto lo riservano sempre alle nuove spose! La mia domanda è : i nostri soldi valgono meno dei loro???
Noi ci dobbiamo sposare per forza il fine settimana perché abbiamo un azienda e durante la settimana non è proprio possibile chiudere! Allora loro ci hanno detto che se per forza vogliamo un fine settimana perdiamo la vecchia caparra e gliene dobbiamo dare un altra! Lo trovo ingiusto! Qualcuna sa come possiamo fare?

43 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho fatto caso ai topic vecchi... Dovrei cercarli grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il costo persona per un giorno infrasettimanale è più basso rispetto ad un fine settimana quindi se ti hanno lasciato lo stesso prezzo che avevate accordato per il sabato allora è come se avessero aumentato il prezzo.
    Oppure te l'hanno abbassato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che hanno detto a noi, alla fine ci siamo piegati a scegliere un giorno infrasettimanale, pur avendo pagato inizialmente per un sabato, lo trovo ingiusto, loro si tutelano così per recuperare le perdite di quest'anno... Io non me la sono sentita di iniziare una battaglia con loro e abbiamo accettato, anzi ci hanno detto che ci graziano a non aumentare il prezzo perché l anno prossimo le materie prime costeranno di più, è tutto ingiusto, certo chiedere a un legale non guasterebbe proprio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prima cosa ti consiglio di guardare fra i topic più vecchi perché ci sono gli articoli di legge secondo cui si può riavere la caparra in caso di impossibilità sopravvenuta... Non so se ci rientri perché credo vari da periodo. Poi certo che non si possono permettere di non darti una data che ad ora è libera. Tra l'altro tu hai pagato per un sabato, quindi anche di più (certo non so se per il prossimo anno i prezzi saranno ritoccati)...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ma pensa un po’ se oltre alla fregatura che abbiamo in questo momento anche la beffa! 🤦🏻‍♀️ Che cosa ingiusta
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me la vogliono dare, vedo come si mette altrimenti ho pensato di mettere un avvocato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusami, oltretutto se dovevate sposarvi di sabato avete pagato di più, quindi faglielo presente!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che non credo possano dirti in questo modo? Se la data è libera, secondo me devono darti la possibilità di bloccarla. Io mi informerei con un avvocato.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io dato il comportamento avrei chiesto indietro la caparra!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare a maggio però come salva data abbiamo messo ottobre però non è fissata...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di cambiare direttamente location 😂 se hanno disponibilità devono venirti incontro, ovviamente se ti dovevi sposare a settembre/ottobre credo che fanno così perché è ancora presto! Ma se ti dovevi sposare a maggio/giugno è capibile! Noi abbiamo spostato e nessuno ci ha fatto storie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione