Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Villada
Sposa Curiosa Novembre 2019 Torino

Problemi con la W. p

Villada, il 9 Novembre 2019 alle 04:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Ad oggi lei, che si fa chiamare la Diva Eventi. Mi trovo senza il pagamento della siai, gli avevamo chiesto un DJ, Mi manda due cantanti musica anni 70, 80, mai chiesto una cosa così, gli chiedo di darmi il nome di arte per guardare cosa fanno, mi respondí che il clienti non è tenuto a parlare con...

Ad oggi lei, che si fa chiamare la Diva Eventi.
Mi trovo senza il pagamento della siai, gli avevamo chiesto un DJ,
Mi manda due cantanti musica anni 70, 80, mai chiesto una cosa così, gli chiedo di darmi il nome di arte per guardare cosa fanno, mi respondí che il clienti non è tenuto a parlare con il cantanti. Il guai ci sposiamo il 15/11/2019. Gli abbiamo dato già 1850, euro, mi sento presa in giro, disperata, non so cosa fare. Per favore se qualcuno mi può dire cosa posso fare, lei non sapeva che per fare un matrimonio ci volevano prima le pubblicazioni, mi sento ingannata, ho organizzato tutto io. Per che lei questo non lo faccio, ed io sono apostó pago le tasse, ho i miei avvocati, mio genero è un maresciallo dei carabinieri, ho lavorato per fabrizio corona, lele mora, etc, etc, sempre mi dici la solita pappardella, noi siamo dei persone che facciamo un lavoro di operai, lei approfitta di questo, io sono straniera, ma sono da 15 anni in Italia. Vi ringrazio se qualcuno mi da una informazione. Grazie mille, io sto molto male non dormo, e rimetto casi tutto. Grazie ancora.

57 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ha rispettato i termini del contratto puoi benissimo fare denuncia ma dovete avere contratto e soprattutto fattura dei 1850 euro in mano! Ho letto che è di settimo torinese, anche noi abitiamo da quelle parti! 😊
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia che ha lavorato per corona non l avrei mai assunta. Fatti forza e coraggio e mollala cerca subito qualcuno che possa sostituire il cantante ecc. E falle causa...lo so che hai dato già caparra ma meglio metà danno che danno totale...non vorrei ti ritrovassi il ª vivere un incubo
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, ormai, devo soluzionato, siai, DJ, fotógrafo, ed un piccolo video.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Facci sapere com'è andata.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😱 Hai detto che ha la partita iva, giusto? Prova a verificare il numero su questo sito: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/verificapiva/scegli.do?parameter=verificapiva (è il sito dell’agenzia delle entrate)... almeno vedi se la partita iva che ti ha dato corrisponde con l’attività e se è attiva...
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già fatto una mail. Grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un contratto deve contenere diverse cose se contiene tutte le cose necessarie anche se è scritto a mano può essere valido. Ma comunque se ha scritto una cosa così sicuramente non contiene il dettaglio che vuoi non potete parlare con i cantanti.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo un contratto anche se è scritto a mano può essere valido...se contiene tutte le cose necessarie che deve contenere un contratto. Già la fattura se non è proprio specificata può essere problematica... ma se vi ha dato una fattura sembra che è tutto legale... naturalmente tocca vedere se sono cose valide. La cosa buona è che hai qualcosa in mano. Ripeto... cerca l'associazione per la tutela del consumatore sicuramente ti possono dare i consigli come fare.
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a mañosa leí poi ha mezzo un timbro con la partita Iva
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settimo torinese,
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ha fatto lei a mano, secondo lei è legale, poi mi ha fatto una fattura senza spacificare l'spesa, di 1850.euro
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sa lei ci ha presso per due scemmi, io mi sono fidada da lei, all'epoca lavoravo praticamente fissa. Ecco perché
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Ha fatto un contratto?
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha una pagina su faccebook
    LaDiva Eventi, ha il negozio a settimo torinese
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha una partita Iva
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per di più come questa situazione che non potete parlare con i cantanti? Di solito la wedding planner presente tutti i fornitori alla coppia... accompagna la coppia dappertutto... sì, sicuramente ogni wedding planner ha i suoi fornitori preferiti ma comunque lascia la scelta alla coppia...mica è il matrimonio della wedding planner. Poi questa cosa che non potete parlare con i cantanti...se avete un contratto deve essere scritto nel contratto... altrimenti chi lo dice che non potete parlare. Scusami ma tutta questa situazione è terribile... c'è qualcosa che non va...e sinceramente ho qualche dubbio che questa signora ha un' attività a posto. Ma come hai trovato?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a fare una ricerca di questa agenzia su Google e mi ha dato solo una pagina Facebook... nient'altro. Secondo me non è così 'a posto' come ti ha detto. Ti serve un avvocato oppure l'associazione per la tutela del consumatore...forse prima è meglio l'associazione e provvedono loro se serve l'avvocato. 1850 euro sono troppi soldi e quanto ho capito avete dato finora... quindi manca ancora il saldo. Ma avete un contratto? Ho qualche dubbio che avete firmato un contratto ma anche se sì se la signora non ha un'attività il contratto non vale...ogni pagamento deve essere fatturato. Avete la fattura di questi 1850 euro? Se avete la fattura è già diverso perché avete qualcosa in mano e potete iniziare il percorso.
    Se non avete niente in mano puoi sentire comunque l'associazione o l'avvocato ma dato che hai detto che hai organizzato tutto da sola...annulla tutto con la signora e i suoi cantanti, cerca un DJ con cui potete fare una lista delle canzoni.
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando in denunciarla, vorrei avere un parere professionale, noikavoriamo come operai, mio compagno, io da privato.
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso far una consulenza, ma sinoai sgoccioli,
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è a Torino,?
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa devo fare, non mi posso permettere un avvocato, non la voglio, miha mandato un mensaggio dicendo che noi non siamo tenuti a parlare con il cantanti solo lei come la Diva Eventi può farlo. Noi siamo due ignoranti, negligenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi bisogno di altro aiuto, scrivici pure 😊
    • Rispondi
  • Villada
    Villada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco su internet i numeri telefonici. Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già quando vi ha detto che ha lavorato per lele mora e corona dovevate girare i tacchi! Comunque, 1850 euro per che cosa? Avete firmato un contratto? Questa persona ha una partita iva o lavora in nero?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti rivolgerti ad un avvocato o all'associazione per la tutela del consumatore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione