Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Super Sposa Agosto 2016 Ticino

Problemi di ansia... chi ancora?

Ivana, il 20 Aprile 2016 alle 10:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao ragazze!
Ho un problema che non mi molla... L'ansia!Da un paio di anni, dopo aver passato dei brutti momenti, ho iniziato ad aver problemi di attacchi di panico e ansia.Premetto, non mi agita il matrimonio, anzi, non vedo l'ora che arrivi! Mi mettono in questo stato tutti gli altri cambiamenti, come per esempio le nuove occasioni di lavoro. Mi vengono stupide preoccupazioni, come per esempio che non potrei dedicare più lo stesso tempo a mio marito (siamo sposati con rito civile, ad agosto faremo quello in chiesa Smiley smile), ma un se non è così, anche perché lui lavora di giorno. Insomma, proprio il fatto delle novità mi agita. Mi porto dietro segni del passato, che ogni tanto mi condizionano, e questo perché mi sono sempre tenuta dentro tutto.
Qualcuna di voi ha o ha avuto questo problema? In che modo avete risolto?
Smiley kiss

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Agosto 2016 alle 19:15
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm vi capisco ragazze...anke io uguale...attacchi di ansia a go go....nn riesco a godermi a pieno i preparativi del matrimonio xke ho sempre paura ke possa andare male qualkosa!!! Li altri sanno solo dire : sei esagerata..basta stare tranquilli! Fosse cosi facile.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ....concordo in pieno!!pazienza...c'è la faremo comunque forza forza forza!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come se ci fossimo rilassate, ed è uscito fuori tutto! Mi dispiace perché sta succedendo qualcosa di bellissimo nella mia vita, ma non me lo posso godere in pieno...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.... Cara! Anch'io sono nella tua stessa situazione.... Da un paio di mese....eppure ho superato anch'io momenti difficili....!ora che sono felice e finalmente mi sposò a settembre....questi attacchi di panico e ansia... Vengono spesso a trovarmi!! C'è la faremo.... Passerà Anche questo !ti abbracciò.. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione