Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Problemi in gravidanza

Fortuna, il 21 Giugno 2019 alle 01:08 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze ma nell’ultimo periodo mi sento sempre nervosa, poi inizio a sclerare, piango senza nessun motivo ma secondo voi è tutto normale? Sono preoccupata sinceramente perché non sono mai stata così prima 😂

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 21 Giugno 2019 alle 14:17
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poverini ne risentono anche loro . Spiega che purtroppo sono gli ormoni impazziti... di avere pazienza e di starti vicino il più possibile...
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio ieri litigavo con il mio futuro marito, per una stronzata diciamo lui se l’è presa tantissimo dopo istericamente a piangere vicino al letto e volevo che mi pensava 😂😂😂 siii dai passerà tutto si sa, manca poco noi non vediamo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi in fretta😂😂😂il mio futuro marito è convinto che non lo sopporto e che sto per lasciarlo🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diventata un antipaticona di quelle epiche, mi sono fatta delle sfuriate con mio marito X cose che nemmeno ricordo e dopo un po’ correvo da lui piangendo chiedendogli scusa 😂😂😂
    immagina come sto.... questi fagiolini cosa ci combinano... però dai pensa che appena lo/la vedrai tutte le sopportazioni (anche se strane) diverranno solo gioia xké tra le braccia avremo il tesoro più grande! Un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato così tutto i 9 mesi...piangevo senza motivo... mi sentivo nervosa senza un perché! È durata fino al primo mese dal parto..ora sono tornata la solita me 😀
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza*
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri crisi di pianto a non finire mi chiedevo perché ma diciamo che vado un po’ a periodi 😂certo che siamo proprio strane noi donne in te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono fatta di quei pianti inngravdiwnza che non hai idea! Anchd io temevo non fosse normale, invece è passato tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn hli ormoni cara lo so è difficile gestirli però stai aspettando il tuo bambino/a e nn ce momento più bello di questo cerca di vedere il lato bello delle cose magari impegnati a fare qualke bavaglino lenzuolino x distrarre la mente di cose belle vedrai ke ne uscirai
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+4😒😒 mi sento proprio strana
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerano dei periodi dove mi sentivo così e nn riuscivo a controllare il mio stato d'animo ma poi passava, sn tutti gli ormoni alterati di quante settimane sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione