Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Problemi vene in gravidanza

Monica, il 8 Ottobre 2017 alle 23:07 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono al settimo mese e mi e' uscita una brutta vena varicosa all'inguine che dovrò far vedere... Qualcuna di voi ha avuto di questi disturbi? Ha potuto fare qualcosa per rimediarvi o, come mi hanno accennati, bisogna tenersi il problema fino a dopo la gravidanza che dovrebbe scomparire da dolo?

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 12 Ottobre 2017 alle 00:11
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi grazie! La gine ha saputo dirmi poco... Mi ga prescritto un doppler agli arti inferiori per vedere come sono messa ma non ha detto di più... Peccato che per questo esame abbia trovato posto solo tra un mese... Così inizierò comunque a prendere le calze altrimenti tra un mese chissà come mi diventano le vene se non faccio nulla...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è sicuramente diminuito ma non scomparso....senti anche il ginecologo....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò anch'io a usare le calze... Ma dopo la gravidanza il problema e' diminuito da solo o ha dovuto fare anche le sclerosanti?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva delle vene molto brutte già con la prima gravidanza. Con la seconda ancora peggio e aveva un enorme ematoma che si stava ingrangendo...l'unica solo le calze elastiche da tenere sempre, tranne di notte....È un modo x tamponare il problema, ma aiuta molto....considera che lei ha passato così qst estate....dopo la gravidanza migliora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono usciti solo un Po i capillari.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno consigliato l'uso delle calze elastiche? A me me ha parlato il medico di famiglia ma non come una cosa che possa realmente aiutare... Solo come un blando aiuto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne sono uscite tante piccole sulle gambe altezza ginocchio e sul pancione e aimè si occorre attendere la fine della gravidanza e quasi per certo il problema si risolve Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione