Ragazze grazie ad un po’ di voi ho deciso di fare per il taglio della torta i palloncini ad elio poi metterci sopra il tulle è un fiocco, l’idea mi piace tantissimo ma c’è un problema! Il negozio che mi lì gonfia mi ha detto che sarebbe meglio gonfiarli 2 ore prima del taglio della torta😅 e mi dava la bombola! solo che a me sembra impossibile gonfiarli tutti e metterci il tulle con il fiocco! Cioè non so se è fattibile! Ci sono ben le mie sorelle e le mie amiche che potrebbero farlo però non sono convinta che sia una cosa che si poss fare nel giorno del mio matrimonio! Nel ristorante dove andiamo a mangiare hanno in altra sala di sotto in cui si può preparare il tutto e lasciarli lì! Ma comunque gonfiare circa 60 palloncini e allestirli mi sembra un impresa esorbitante ! Se avete consigli per favore non esitate a rispondermi! GraZie 😊 vi lascio una foto di come dovrebbero venire i palloncini finiti più o meno
Visualizza messaggio citato
Ahahah Melissa hai proprio ragione ! Ci sono talmente tante cose che non vanno bene in questo mondo ! Sono d’accordo con te ✌🏾
Sposa Precisa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche l eccessivo cibo è uno spreco considerando che ci sono tanti poveri in Italia che non hanno da mangiare...come anche comrare un vestiro di oltre 2000€ ...uno schiaffo alla povertà..ma di questo però non vi preoccupate mica 🤣🤣 ahhh solo dove conviene !giusto !🙃
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto allora! Si quel giorno è solo da vivere appieno senza avere ancora delle cose per la testa!!
Si infatti oggi ho chiesto e mi fanno tutto loro e me li portano pure così almeno sono tranquilla e serena 😘 con quello che pago sarà sicuramente elio vero 😂😂
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati☺️! Quando ho letto che ti hanno consigliato di gonfiarli il giorno stesso mi è venuta in mente quella povera sposa che dopo averli fatti andare se li è vista tornare subito a terra.. anche perché in realtà se L’elio che usano è buono possono durare per qualche giorno, quindi non vedo perché non può prepararteli il negozio
Ah sì sono i palloncini al led si illuminano anche ma i miei sono solo ad elio semplici grazie comunque
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai attenzione all’elio che usano perché sabato sono andata come invitata ad un matrimonio..e nella stessa location un’altra sposa ha fatto “volare” dei palloncini che avevano all’interno un Led..l’effetto era molto bello, se non che dopo averli lasciati andare sono tornati tutti(tranne un paio) a terra perché probabilmente gonfiati con dell’elio non puro o in quantità non sufficiente a farli volare , non saprei
Volevo farli volare con il tulle ma non mi sembra il caso perché 1 vengono a costarmi una cifra per poi durare pochissimo! Sinceramente non mi sono posta il problema, ho solo pensato a come organizzare il taglio della torta come più mi piaceva! Io abito in un posto con tante montagne il mare non lo vedo dalle mie parti! Credo che i palloncini ad elio ke farò non si allontanino più di tanto e poi non so dove andranno a cadere ( credo in mezzo alle montagne)
Ragazze avrei una domanda inerente qst palloncini... sarò io estremamente ambientalista... animalista e chi più ne ha più ne metta... ma, far volare qst palloncini con tulle e fiocchi ecc... nel momento in cui inizieranno poi a scendere.. dove andranno a finire ?? Magari in mare ? O bho..?? Non so non è meglio non farlo volare e tenerli come addobbo e basta ? io penso che farò così.. 😅😅 scusate ma volevo un po’ capire se mi faccio solo io qst pensieri...
Hai ragione,, si spendono tanti soldi, non sarà la cifra irrisoria a cambiare il bilancio economico. Sono d'accordo con te. Meglio godersi quel giorno dall'inizio alla fine
Ciao Paola! Oggi sono andata a chiedere è praticamente x i palloncini come li voglio avere io con il tulle mi costano 2.50€ l’uno gonfiati più il tulle! Ho deciso che farò 4 con il tulle 2 bianchi e 2 corallo se li ha poi gli altri x gli invitati li faccio normali ad elio perché se no verrei a spendere troppo ! E in più ho ordinato altre cose che mi porterà lei direttamente al ristorante quindi siamo sulla cifra dei 260€ in tutto compreso di trasporto! Guarda mi sembra tanto ma x non stare lì a gonfiarli e a sbattermi preferisco fare così almeno ho un pensiero in meno anche perché la giornata voglio godermela tutta senza pensieri 😘😘
Oggi pomeriggio vado al negozio e chiedo bene. Anche perché devo prendere altre cose dal negozio di palloncini che mi farò portate dove farò la cerimonia! Poi vi dico cosa mi dice 😅
Cosi tieni occupati anche i bimbi che guarderanno questi palloncini gonfiarsi ihuh. Di niente
Sposa Precisa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq mi suona strano ...a loro si paga tutto il servizio ,anche il gonfiaggio e assemblaggio e i palloncini non si sgonfiano in una giornata intera!! Fidati tu ...non capisco proprio come lavora o perché ti abbia detto questa gran cavolata.
Potresti chiedere il "favore" a qualcuno che lavora li. Tipo animatore per bimbi o qualche altra persona. hai provato ad informarti?
Super Sposa
Settembre 2018
Paris
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Due ore prima??!! Avevo preso dei palloncini all’elio per il compleanno del mio fidanzato, ce li siamo dovuti sciroppare perfettamente gonfi per 10 giorni!! Si sono sgonfiati dopo un mese circa 🙈
Questo è un negozio ke vende tanti articoli... e per gonfiare un palloncino ad elio mi chiede 1€ per quello non fa il servizio che mi hai detto! Ho chiesto ad un negozio che fa solo quello e mi ha chiesto 250€ l’uno poi non voglio pensare se gli chiedessi quanto vuole per portarmeli su 😂😂
A noi proprio per ovviare il problema...il negozio si prende la briga quando vende i palloni gonfiati di portare lui all' ora giusto i palloni nella location e di allestire l angolo del taglio torta ...