Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Procedimento siae

Daria, il 21 Luglio 2021 alle 11:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Ciao sposine e sposini,

Vorrei chiedervi una mano per capire cosa devo fare con la SIAE.
Abbiamo pagato dal sito tramite la procedura online, però adesso ho un programma "da assegnare".. ho inserito i dati del mio DJ e ora vorrei capire come comportarmi. È lui che deve proseguire inserendo il PROGRAMMA MUSICALE? O devo sempre proseguire io a inserirlo? La playlist dovremmo farla insieme tra qualche giorno.. dovrebbe essere quella a fungere da programma musicale.E poi lo stesso giorno mi si è sdoppiato in due programma separati.. forse uno è da compilare con la musica dal vivo e l'altro con la musica registrata? Qualcuna/o di voi sa dirmi di più? Grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Daria, il 28 Luglio 2021 alle 14:29
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si possa compilare anche dopo non lo so.. semplicemente come mi hanno suggerito ho delegato tutto il resto al mio DJ e se la sta vedendo lui io non devo fare altro
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao D aria anche io sono a questo punto come hai risolto? Anche il programma musicale si può compilare dopo la festa?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, noi ancora dobbiamo arrivarci a questa fase però ti consiglio vivamente di chiedere con il dj perché secondo ma lui sa tutto oppure anche con la proprietaria della location🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria,
    io ancora ci devo arrivare a questa fase e penso che la faremo il giorno prima, come Consigliato da molti! Però ti consiglio di chiedere direttamente al dj, perché ne saprà sicuramente più di noi, essendo che con la musica ci lavora 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione