Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Processetto.. domande.?

Monica, il 19 Aprile 2017 alle 06:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze stasera il nostro prete ci farà un colloquio insieme.. Il processetto.. Ma qualcuno sa le domande che potrebbe farci a parte le classiche domande degli sposi? Mi sta prendendo un 'ansia Smiley catface

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Aprile 2017 alle 19:28
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi ragazze! Processetto fatto, è stata effettivamente una cosa easy ma credo che finché non si fa un po' di ansia sia normale! Grazie di nuovo per il sostegno Smiley shame
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecco
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho curiosato on line e ho trovato questohttp://www.chiesadimilano.it/polopoly_fs/1.24330.1307442256!/menu/standard/file/Mod_I.pdf
    Le domande sono sempre le stesse, fatte separatamente sposo da sposa, non sono niente di che, ma io sono una frana nel parlare, almeno così sono preparata! Noi ce l'abbiamo domenica sera!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla rispondi con il cuore tutto qui Smiley kiss io mi sono parecchio emozionata insieme al mio parroco Smiley laugh

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica...ti passo il link dove viene spiegato:

    Domande processetto

    Baci cara Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplici: si o no, tranne una (perchè ti sposi in chiesa). sono della serie: avete vincoli di consanguineità, se sei obbligata o ti sposi per libera scelta, se intendi dare ai futuri igli un'educazione cattolica, ...

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti sposi, hai qualcuno che ti obbliga, ami la tua metà, hai figli, hai contratto divorzio, perché hai contratto matrimonio e poi divorziato ecc... ce ne sono molte, ma sono domande semplici semplici! Su internet le trovi Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono una serie di domande che il parroco fa agli sposi separatamente, dopodichè ci sono le pubblicazioni religiose e puoi andare in comune a fissare la promessa e quindi le pubbl civili

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cos'è il processetto? Non ne ho mai sentito parlare. 😱😱😱
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il prete diede un foglio cin le domande mentre frequentavo il corso di cresima. Tranquilla sono domande semplici del tipo perché ti vuoi sposare, perché in chiesa, ci credi davvero ecc
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla è davvero una cosa molto molto easy anzi a noi praticamente rispondeva il prete! Tu dovrai dire più si o no e lui risponde per intero... una cavolata io l'ho trovato quasi divertente! Le domande se cerchi qualche topic simile le trovi precise oppure su internet!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a fatto solo quelle tradizionali nulla di chè tranquilla!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione