Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mihaela
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

Processetto.....preoccupazione inutile

Mihaela, il 20 Aprile 2016 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno amiche care...oggi alle 10:30 abbiamo avuto il famoso processetto! Preoccupazione inutile..poche domande sul xké volersi sposare, se si vogliono avere figli, se gli si vuole dare una istruzione Cattolica, se siamo costretti a sposarci e se sappiamo che il rispettivo partner è convinto nel matrimonio x amore!!! Tutto qui!! Nulla di preoccupante ed emozionatissimo!!!! State tranquille!! Smiley catface Smiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Mariasanta, il 20 Aprile 2016 alle 13:59
  • Mariasanta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catanzaro
    Mariasanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto è proprio cosi...noi abbiamo fatto ciò sabato mattina ore 10..io non sono stata emozionata ma molto serena e sorridente...state tranquille e inoltre a RX alle domende sarete sole...xke voi e il vostro FM dovrete rispondere alle domande una volta ciascuno. Si entra uno x volta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi nulla di tanto imoegnativo.... Immagino l'emozione.... Ed io ieri al comune x fissare la data x la promessa ero agitata figuriamoci x il processwtto....
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora noi abbiamo un prete che è molto predicatore e che gli piace chiacchierare

    :-P

    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..noi siamo entrati alle 10:30 e siamo usciti alle 10:50
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità quanto tempo avete impiegato a farlo?.. nn è una domanda sciocca xché io ieri mattina sn entrata alle 9 e sn uscita alle 12!!!! A me cmq è servito xché ha tirato fuori aspetti della mia vita particolari...dal processicolo è diventata una confessione praticamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione