Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Prodotti mustela...privalia

Maria, il 9 Novembre 2016 alle 18:25 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze se può interessarvi su privalia ci sono i prodotti Mustela in offerta! Voi come vi trovate?

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Novembre 2016 alle 07:51
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora lo testo su di me ...ma accetto tutti i consigli! Io ho smagliature vecchie in prossimità delle maniglie e qualcuna sul sedere pancia nulla ora sto usando olio di mandorle ma sono appena al 4 mese ....forse dovrei applicare qualcos'altro per precauzione!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i prodotti mustela e mi trovo molto bene. Me li hanno regalati, e appena finito userò gli altri che mi hanno regalato, Chicco e humana. Ho la fortuna di avere una bambina conls pelle molto tollerante e per ora non mi ha mai dato problemi, neanche con le varie marche di pannolini. Per la gravidanza ho usato olio di mandorle dolci dei provenzali senza profumo, ma quando ho visto comunque le prime smagliature ho aggiunto anche la crema per le smagliature della rilastil, e per fortuna sulla pancia non é comparso niente. Però dipende anche dalla pelle, io ne avevo già da primA qualcuna sul sedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante... Io sto usando prodotti Mustela per il mio bimbo e fino ad ora mi sono trovata bene... Sia con il detergente per il bagnetto, con la crema viso e con la crema per il sederino...mai avuto arrossamenti... Anzi quando ha il sederino un poco arrossato metto la crema Mustela e al cambio successivo è passato...Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha consigliata una mia amica biologa..cmq si è utile sentire i pareri di noi future mamme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riscaricata bottega verde e mustela non me li trova solo la leocrema....cmq la valutazione la fanno gli utenti quindi nulla di certo....cmq alla fine il confronto tra noi è molto utile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm strano, forse devi fare l'aggiornamento A me da tutta la lista di quello k produce una marca, la puoi usare anche x i detersivi e le tisane. A me lea curiosità la mise una ragazza k scrisse un Topic e parlava bene dei prodotti weleda e quelli k vende la lidl..qui da me xo nn c e
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La provai ma pochi prodotti mi trovava
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l app biotiful in base al num e al colore delle foglie ti rendi conto se il prodotto è buono oppure no..se sn arancioni o rosse lascia stare, se sn verdi ok
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso olio di mandorle....una volta al giorno devo passare a due !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Interessante... per ora mi sto arrangiando con l'olio di mandorle ma credo che a breve avrò bisogno di qualcosa di più "potente"!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato la crema seno ora ho preso l'olio!!! Sono chimici come prodotti? Cosa bisogna controllare per distinguerli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto la mia piccola x gennaio quindi nn li ho ancora provati, però optero x qlc di meno "chimico" cm weleda, i provenzali o nati naturali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione