Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Prodotti per bimbi bio!!!

Evelina, il 5 Gennaio 2015 alle 17:15

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze!!! Oggi sono a 32+4 e già da un po'mi sto appassionando ai prodotti biologici, infatti da quando sono rimasta incinta ho iniziato ad usare creme, bagnoschiuma e schampoo privi di petrolati e paraffina e devo dire che mi trovo molto bene!!! Ora sto cercando dei prodotti per il mio bimbo...
Ciao ragazze!!! Oggi sono a 32+4 e già da un po'mi sto appassionando ai prodotti biologici, infatti da quando sono rimasta incinta ho iniziato ad usare creme, bagnoschiuma e schampoo privi di petrolati e paraffina e devo dire che mi trovo molto bene!!! Ora sto cercando dei prodotti per il mio bimbo che nascerà tra non molto sempre biologici, con un buon inci! Ho gia' acquistato l'amido di riso della bio bio baby per il bagnetto (ottima marca bio ma a Genova ho trovato solo l'amido), le salviette della baby anthyllis e come olio per la pelle del mio Leonardo ho letto che può andare benissimo l'olio alle mandorle dolci che già uso per me dei provenzali ma non so che crema per il cambio pannolino acquistare o almeno ho letto che ci sono ottime marche come la Antos, Bio bio baby, Weleda, Baby anthyllis, i Provenzali linea bimbi! Volevo sapere se qualcuna di voi usa prodotti di queste marche oppure cosa avete acquistato o per le mamme, cosa usate per i vostri bimbi!!!!!! Grazie mille ragazze!!!!!

33 Risposte

  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i prodotti della weleda! Ottimi! Amido di riso per il bagnetto e' ottimo brava! Posso consigliarti un libro molto molto carino?? Visto che sei attenta a queste cose.. A me e' piaciuto molto pensa che lui e' stato il mio pediatra quindi un pediatra di una volta!!
    " Bambini e troppe Medicine" Franco de Luca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione