Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Prodotti per bimbi bio!!!

Evelina, il 5 Gennaio 2015 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze!!! Oggi sono a 32+4 e già da un po'mi sto appassionando ai prodotti biologici, infatti da quando sono rimasta incinta ho iniziato ad usare creme, bagnoschiuma e schampoo privi di petrolati e paraffina e devo dire che mi trovo molto bene!!! Ora sto cercando dei prodotti per il mio bimbo che nascerà tra non molto sempre biologici, con un buon inci! Ho gia' acquistato l'amido di riso della bio bio baby per il bagnetto (ottima marca bio ma a Genova ho trovato solo l'amido), le salviette della baby anthyllis e come olio per la pelle del mio Leonardo ho letto che può andare benissimo l'olio alle mandorle dolci che già uso per me dei provenzali ma non so che crema per il cambio pannolino acquistare o almeno ho letto che ci sono ottime marche come la Antos, Bio bio baby, Weleda, Baby anthyllis, i Provenzali linea bimbi! Volevo sapere se qualcuna di voi usa prodotti di queste marche oppure cosa avete acquistato o per le mamme, cosa usate per i vostri bimbi!!!!!! Grazie mille ragazze!!!!!

33 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 30 Gennaio 2015 alle 12:32
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...io sono una farmacista e nella mia Parafarmacia ho scelto la linea Hipp...molto molto buona...fa dalle creme, bagnoschiuma primi bagnetto, salviettine e poi una linea di omogeneizzati, pappe di ogni genere, latte, biscotti, succhi, fantastica...spero di esserti stata utile...

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi anche il sito con lo shop in line in caso io l'ho scoperto perché mi é stato regalato un cofanetto da mia cugina che ha due bimbi e li usa da molto tempo... Oltretutto hanno anche un buon odore
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa non la conosco proprio questa marca!!! Ora me la vado a studiare un po'!!! Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto che alcuni prodotti sono naturali altri un po'meno, grazie mille!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come crema per il cambio uso quella della linea aloe baby del dott.taffi ... Ho anche la mousse per lavarlo e lo shampoo ed oltre al buon profumo sono buonissime... Peso comprerò anche il detergente intimo e crema x me
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!! Se non ci aiutiamo tra di noi Smiley winking !!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la linea humana bio ke fa anke pappine e frutta io lavoro in una farmacia non sono una mamma
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provenzali è anche OTTIMA! Io la sto usando per me, in gravidanza, non ho esperienza però coi prodotti baby, quindi non posso parlarne... Anzi, grazie per averlo segnalato ^_^

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io ero indecisa tra weleda e provenzali perché ho letto che la crema per il cambio pannolino contiene la lanolina che può creare allergie... Per cui ho preferito prima vedere come mi trovo con la linea provenzali e se mi trovo male prendo sicuro la weleda!!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi Sandra quali sono i prodotti indispensabili? Crema corpo bimbo, shampoo, bagnetto.. Non so da che parte cominciare!! Terrò a mente la marca Weleda allora grazie del consiglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono in attesa, sono alla 22 settimana ^_^, e posso parlarti della mia esperienza come babysitter neonatale, dato che ho fatto da tata e svezzato diversi pupetti. Solo due mamme hanno fatto ricordso ai prodotti bio e devo dirti che i risultati si vedono. Ho seguito due pupette, dai 4 mesi al secondo anno di vita, per entrambe, le mamme hanno scelto weleda, crema cambio pannolino alla calendula, o crema corpo weleda alla calendula, ottime entrambe, e sempre weleda per lo shampoo e per il bagnetto e posso assicurarti che fanno bene ai bimbi ma anche alla pelle delle mamme e delle tate, e poi hanno un buon profumo. Weleda secondo me le batte tutte, per questo la sceglieremo per la nostra piccola

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo bella!!! Come stai? Volevo scriverti io!!! I tuoi bimbi sono stupendiiiii stanno crescendo un bel po' :Smiley heart !!!!! Complimetiiii!!!!Il detersivo te l'ho copiato Smiley winking l'ho preso da prenatal come mi avevi detto almeno per i primi lavaggi poi passerò al sapone di marsiglia come mi hanno detto al Galliera al corso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!sono tutti prodotti bio e ci sono più marchi. La cosa utile che trovi anche le recensioni!e oltre i €39 le spese di spedizione sono gratuite.se fai un acquisto e vuoi i campioncini omsggio ricordati di scriverlo nelle note prr la spedizione se no non li inviano!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo bella!!! Come stai? Volevo scriverti io!!! I tuoi bimbi sono stupendiiiii stanno crescendo un bel po' :Smiley heart !!!!! Complimetiiii!!!!Il detersivo te l'ho copiato Smiley winking l'ho preso da prenatal come mi avevi detto almeno per i primi lavaggi poi passerò al sapone di marsiglia come mi hanno detto al Galliera al corso!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da tempo uso per me i prodotti FITOCOSE (ho un tot di allergie)

    Hanno un sito ricchissimo con tante cose anche per i bimbi e tutto a prezzi molto buoni

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao zucchetta sono contenta che mi confermi di aver utilizzato i prodotti della Antos e che ti sono piaciuti! Io ora ho preso 2 prodotti della provenzali bimbi la crema protettiva per il cambio pannolino (dicono che è molto buona ma si ha solo un po'di difficoltà a farla uscire perché è un po'dura) e il bagnoschiuma per quando avrà qualche mese perché da appena nato userò l'amido di riso della bio bio baby! Ma penso che acquisterò anche dei prodotti della Antos da provare insieme a questi della provenzali per vedere cosa mi piace di più! La biofficina toscana non la conosco invece andròa vedere... Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora me lo vado a vedere il sito grazie mille!!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia!!!!! Si mi hanno che anche la Helan è buona! E Bioutiful ce l'ho è una bellissima applicazione uso anche il biodizionario!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho preso il detersivo bio da prenatal e basta! Dovrei un po informarmi!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina,
    non ho figli ma posso dirti che con antos vai sul sicuro, io utilizzo tantissimi prodotti. È un marchio controllato, molto economico ma non per questo meno valido. Altro marchio del genere veramente carino è biofficina toscana, ho regalato prodotti della linea bimbi a neo mamme e molte mi hanno chiesto dove li compravo Smiley xd io di solito mi servo su biocamelia.it anche perché le ragazze sono della mia zona e mi consegnano gratis i prodotti, non trattano nello specifico prodotti bimbi ma hanno qualche prodotto e in più so che se ordini prodotti che loro non trattano te li fanno avere. Spero di averti aiutato Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora mamma ma sia per regali o per acquisti personali ho trovato prezzi competitivi sul sito ECCO VERDE tutti prodotti con buon inci e come ha detto Grazia controllo con l app BIOTIFUL. Costano meno perchè partono dall Austria mi sembra...io ho giá fatto diversi ordini...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la linea helan venduta in erboristeria fa ottimi prodotti. Comunque ti consiglio di scaricare l'applicazione BIOTIFUL che ti permette di avere sempre a portata di mano il semaforo, per cosi dire, verde o rosso per ogni prodotto che trovi in commercio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' buono anche quello ! Diciamo che questo ha tutto dalle cure naturali per ogni cosa spiegazioni svezzamento diciamo tutto quello che serve diviso in fasce d'età!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avevo letto questo... Aspettiamo pareri... Poi al massimo appena nasce il bimbetto una prova ce la faccio!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per lo svezzamento hanno consigliato anche "io mi svezzo da solo".
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dicono che la crema dei provenzali per il cambio pannolino è molto pastosa, duretta ma che è buona! Sono un po'indecisa! Va be ho ancora qualche settimana per pensarci un po'vediamo se qualche forumina risponde al mio topic e magari ha provato questa marca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui e' molto estremo in questo senso!! E' un libricino piccolo che leggi velocemente e conservi a portata di mano per ogni bisogno! Consiglia metodi naturali ( della nonna) per ogni evenienza! Io ho 30 anni e lui e' stato il mio pediatra! A me il libro e' stato molto utile! Soprattutto per lo svezzamento!!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho "rubato" anche io il consiglio del libro. Mi sa che domani me lo faccio ordinare dal marito! Non sono una "estrema" in questo tipo di cose (nel senso "solo natura" in senso molto estremo) però penso sia bene informarsi ed avere consapevolezza delle scelte possibili! E questo mi pare un buon libro!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ispiravano i prodotti dei Provenzali linea bimbi, anche io ho usato l'olio di mandorle per me della stessa marca! Per ora ho preso l'olio massaggi per il bebè perché come detergente, pasta cambio e qualcos'altro ho avuto in regalo la borsa della mustela. Però al prossimo giro mi sa proverò questi...ho letto un po di pareri in rete e mi sembrano buoni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aperto gli occhi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti coniglio di dare un'occhiata a Fitocose, è una marca bio certificata che vende su internet ed ha una linea apposita per i bambini.
    Io mi ci sono trovata benissimo con i prodotti per il corpo.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Sara!!!! Grazie mille!!!! Lo comprerò e me lo leggo!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione