Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Ottobre 2017 Prato

"profondità" incisione fedi e carattere

Sara, il 25 Giugno 2017 alle 09:33

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buongiorno sposine, un confronto:Ieri siamo andari a ritirare le fedi incise (noi volevamo, sulla propria fede, il nome dell'altro e la data).Secondo voi, non vi sembra "leggera" la profondità dell'incisione?Le vostre come sono?A noi, per farle scrivere in corsivo, volevano 50€ in più, ma alla fine,...
Buongiorno sposine, un confronto:Ieri siamo andari a ritirare le fedi incise (noi volevamo, sulla propria fede, il nome dell'altro e la data).Secondo voi, non vi sembra "leggera" la profondità dell'incisione?Le vostre come sono?A noi, per farle scrivere in corsivo, volevano 50€ in più, ma alla fine, abbiamo optato per il maiuscolo: a voi invece hanno chiesto qualcosa in più oltre al costo delle fedi o hanno soddisfatto le vostre richieste (particolari o no) con la formula "tutto compreso"?

36 Risposte

• Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare la scritta in corsivo e ci hanno chiesto 8€ in più a fede. E sono venute così. Cmq l incisione mi sembra ok!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare anche più profonda della mia...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incisione non mi sembra superficiale, si vede benissimo! P.s. ancora devo farle fare ed incidere ma non credo ci siano sovrapprezzi sul corsivo...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La profondità mi pare standard Smiley smile faremo all inclusive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione