Buongiorno sposine, un confronto:Ieri siamo andari a ritirare le fedi incise (noi volevamo, sulla propria fede, il nome dell'altro e la data).Secondo voi, non vi sembra "leggera" la profondità dell'incisione?Le vostre come sono?A noi, per farle scrivere in corsivo, volevano 50€ in più, ma alla fine, abbiamo optato per il maiuscolo: a voi invece hanno chiesto qualcosa in più oltre al costo delle fedi o hanno soddisfatto le vostre richieste (particolari o no) con la formula "tutto compreso"?
Visualizza messaggio citato
Pensa che per le stesse fedi, più ristrette di un millimetro (da 3 anziché da 4), da Stroili mi hanno chiesto 1.200€! Sono PAZZI!!!
Noi nel 2008 abbiamo preso una coppia di fedi Unoaerre, classiche, in oro giallo da 7 gr a 300 euro, ma adesso i prezzi mi sembrano un pò lievitati.
Eh me l'immagino! Il diamante ha sicuramente il suo costo, ma le mie essendo fedi "semplici", e avendole pagate 600€ in tutto, pure 50€ in più per il corsivo mi sembra... perdona il francesismo ma qui in Toscana si usa 😁.... una pisciata fuori dal vaso! Ecco!
Secondo me la profondità va bene! Anche noi abbiamo messo nome e data ma in corsivo, senza alcun sovrapprezzo! Mi sembra assurdo far spendere di più per un carattere diverso sinceramente!
Noi in corsivo...l'incisione è bella profonda...con il dito si sente il solco...non saprei dirti quanto costi perché sono un regalo dellr mie testimoni
Come incisione mi sembra fatta bene. A noi hanno chiesto solo cosa volevamo incidere, la scritta l'hanno fatta in corsivo. Incisione e mio diamantino interno sono stati compresi nel prezzo delle fedi, però le nostre fedi sono costate quasi 1000 euro...
Ma sai che non lo so?? Nel senso: io penso la facciano a mano, è un punto complicato per farla fare a macchina... non credo sia "standard"....
In totale intendi? Nemmeno tanto.... fosse stato cosi, ancora ancora, ma 50€ mi sembra eccessivo per del semplice corsivo, non pensi?