COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melany
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Profumatori ambiente come bomboniere

Melany, il 9 Luglio 2014 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato
Rispondi
Ragazze qualkuna di voi ha scelto i profumatori d'ambiente come bomboniere....se lo avete fatto posso vedere i vst acquisti e sapere i prezzi nn so da dove cominciare grazie a tt

42 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Gennaio 2018 alle 20:43
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Piacenza
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao per caso potresti dirmi dove le hai acquistate?? Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala

Non so se hai letto il mio precedente messaggio...se no, scrivimi in privato Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Aprile 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille laura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Aprile 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti gentilmente a chi ti sei rivolta per le bomboniere millefiori?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho scelto questi di "le stelle" pagati 9,50€ l' una compreso di confezione

Profumatori ambiente come bomboniere - 1
    • Rispondi
  • Mary88
    Sposa Principiante Agosto 2017 Trapani
    Mary88 ·
    • Segnala
    Io ho anche questa idea... dai un'occhiata alla linea claraluna ce ne sono di belli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao belle !! ma scusa la domanda 8.90 l'una e poi con la confezione quanto costano? Smiley gift

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

Anche noi il fiore però in azzurro ^^ sono bellissime

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    Matrimonio anni 50, corsetto come bomboniera

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Ciao, si' era della Millefiori...mi sembra strano l'abbiano tolta dal commercio, l'hanno introdotta pochi mesi fa...comunque, se vuoi, scrivimi in privato, ti do i riferimenti di dove ho preso io tutto...gentilissimi e molto professionali, hanno fatto un lavoro egregio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Aprile 2015 Torino
    Federica ·
    • Segnala

Ciao, se posso chiedere la boccettina di essenza l'hai presa della Millefiori? E se si quanto tempo fa? Perchè anch'io sto valutando l'idea dei loro profumatori come bomboniera ma l'unica cosa che non mi piaceva era che non è compresa l'essenza nella confezione e volendo aggiungerla ho scoperto chiamando la ditta che non producono più la boccetta da 150ml Smiley sad L'alternativa è acuistarle di altre marche ma non sapevo se ci sava bene nella confezione.. Grazie

• Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Belle anke la seconda mi piace moltissimo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala

Che belle... complimenti per la scelta, la tua prima bomboniera l'ho vista alla fiera degli sposi e mi è piaciuta subito tantissimo sia a me che al mio fidanzato ... il costo mi sembra anche buono, posso chiederti solo se è compresa di scatola e di confetti ? questa è una tra le mie preferite... xchè cercando poi su internet ho visto anche quella della AD Emozioni... (ma nella zona di napoli non riesco a trovare un fornitore Smiley sad ) ho chiesto info a qualche sposina nel topic un pò + giù.... quindi se riesco a trovare il fornitore la mia scelta sarà tra una di queste due altrimenti, vado sul sicuro con Emò. Grazie per questa tua info sei stata gentilissima !!! buona giornata, Katia

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Questi sono quelli che ho fatto io.... Nella prima foto è la bomboniera per gli invitati al ricevimento e l'ho pagata 15€ ognuna l'altra invece é la seconda bomboniera per chi non era invitato ma ha avuto il pensiero di farmi il regalo, tipo vicine di casa e le ho pagate 5€

Profumatori ambiente come bomboniere - 5

Profumatori ambiente come bomboniere - 6
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Novara
    Marta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto le bombonirre della millefiori...(le colombine) ci sono sia bianche che colorate... € 8,90 l una. Le foto non rendono molto ma sono davvero carine!!

Profumatori ambiente come bomboniere - 9

Profumatori ambiente come bomboniere - 0
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala

Io non ho ancora scelto il modello ma li sto seriamente valutando come possibile bomboniera

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala

Salve a tutte.... anche io ho visto questa bomboniera su internet e mi é piaciuta molto, per caso sapreste indicarmi qualche rivenditore tra napoli e dintorni mi fareste un grande favore. .... grazie confido in un vostro aiuto! Ah dimenticavo io sono katia e mi sposo a luglio 2015

• Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Grazie lo stesso....credo ke andrò sicuramente
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    Avevo alcuni da farti vedere, ma non mi fa caricare foto non so perché. Comunque se sei dei dintorni ti consiglio di vedere da Celiento bomboniere.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie!vedrò..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao nel sito tiffanystore prezzo sui 17 euro,diciamo che stiamo valutando noi siamo pochi invitati quindi magari possiamo farlo..per il resto molti carini e più economici li trovi anche su un altro sito franciscaeventishop.com mi pare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Daniela ·
    • Segnala

Anch'io vado pazza per questa bomboniera..mi puoi dire dove le hai trovate e quanto hai speso?grazie..se vuoi anche in privato

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Queste!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao le ho viste pure io!!!!! ,bellissime davvero!!chissà però quanto costano,noi cmq non avendo tanti invitati..ho pensato che a me come regalo piacerebbe e lo utilizzerei,stavo pensando però anche dei sacchetti di the personalizzati..
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    Ok grazie mille!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Le mie bomboniere sono di AD emozioni e un diffusore in tre colori ed ha delle applicazioni di farfalle con le bacchette di legno con fiorellini in gesso dau un occhio al sito a me sono piaciute subito
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Esattamente, e' il fiore a diffondere la fragranza! Smiley smile

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    Molto bella!io ho ricevuto invece la linea quella col tappo a fiore..ma non c'e' bisoglo che metto bastoncini per diffondere il profumo giusto?credo sia lo stesso tappo a fiore a diffonderla?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    Anche io profumatori claraluna..dieci euro ciascuno
    • Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Grz x le info appena vd in giro vi aggiorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Anke io ho scelto i profumatori d'ambiente della claraluna sono davvero carini e ho speso 11.50€ poi ho preso anke quelli grandi x i testimoni e ho speso 35€
    • Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Ragazze grz a tt x le info ora mi tocca sl scegliere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti