- Matrimonio
- Community
Daniela
Catania, Catania · Da Giugno 2013
Ciao a tutti!Vi lascio una breve descrizione qualora vi capitasse di vedere il mio profilo!Mi reputo una ragazza solare,... Visualizza altro
Ciao a tutti!Vi lascio una breve descrizione qualora vi capitasse di vedere il mio profilo!Mi reputo una ragazza solare, gentile,simpatica,divertente..sono l'amicona di tutti e amo comunicare e conoscere nuova gente.Sono fidanzata da 4 anni con l'uomo che ho sempre sognato e finalmente l'8 agosto del 2015 coroneremo il nostro sogno d'amore e inizieremo la nostra vita insieme!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno che ho sempre sognato sarà come lo vedo se chiudo gli occhi..tepore di una sera estiva,abiti colorati tante luci e candele,acqua e verde..allegro come l'estate e l'animo vacanziero..io amo i colori e vorrei del giallo del fucsia, del verde..tutto deve sprizzare gioia e serenità!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
10
Ragazze qualkuna di voi ha scelto i profumatori d'ambiente come bomboniere....se lo avete fatto posso vedere i vst acquisti e sapere i prezzi nn so da dove cominciare grazie a tt
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze. Chi siamo le spose del 2015? Oppure sono l'unica ad iniziare già i preparativi, visto che mancano ancora 2 anni! Non vedo l'ora. Sembra che non passa mai il tempo! Voi avete già fatto...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Melany
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriela
4281 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM