Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2020 Benevento

Profumo come bomboniera

Maria, il 27 Gennaio 2021 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Salve ragazze, vorrei un consiglio,devo sposarmi e per le bomboniere avevo pensato ad un profumo personalizzato, bottiglia nome fragranza,conoscete qualcuno zona napoli a cui potrei rivolgermi, grazie in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Gennaio 2021 alle 07:43
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il profumo è una cosa troppo personale per essere una bomboniera. Io per esempio non sopporto i profumi troppo dolci e fruttati, amo solo quelli fiorati o talcati. Se proprio vuoi optare per questa scelta magari opta per più profumazioni, così che i tuoi invitati possano scegliere. Inoltre, dovrai fare anche profumi da uomo! Non è il genere di bomboniera del tipo "una a famiglia" Smiley smile spero di essere stata utile!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul sito puoi fare la prova , varia in base al tipo di bottiglia che scegli tappi ect e come personalizzi la scatola , ti fanno fare la simulazione alla fine esce il prototipo ed il prezzo. Le personalizzano da 100 pezzi in su
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai i costi?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è balenata un’idea simile. Su Roma. Ma ancora non riesco a decidere... i costi sono un po’ alti 🤔
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo pensato ad un profumo , mi è sembrata un’idea originale dopo varie ricerche ho trovato un sito dove svegli la fragranza e puoi personalizzare la bottiglia e la confezione ... si chiama tailormadefragrance , ho ordinato proprio ieri il kit con i tester per provare le Fragrance.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione