Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Luglio 2016 Bari

Progefix

Fabiana, il 17 Novembre 2019 alle 21:28 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buona sera, sono nuova del forum. Da una settimana sto assumendo per bocca il progefix perché ho una fase luteale corta ed il ginecologo mi ha consigliato di prenderlo per 12 giorni. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo progesterone. Da qualche giorno ho forti dolori alle ovaie, sensibilità ai seni, dolori ai reni, stanchezza e nausea. Oggi avrei avuto il ciclo se non avessi assunto il progefix. Vorrei sapere se questi sono sintomi dati dalla pillola o altro.


4 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 18 Novembre 2019 alle 11:59
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana,

    io prendo prometrium dal 12° giorno di ciclo fino all'arrivo del ciclo o da proseguire in caso di gravidanza.

    L'ho sempre preso per via orale ed a parte un sonno incredibile non ho avuto nessun altro effetto collaterale.

    Anche il mio ginecologo mi ha consigliato, in caso di malessere o effetti collaterali poco piacevoli, di prenderlo per via vaginale.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assunzione orale porta più effetti indesiderati a me quando lo assunto mi a portato attacchi di panico mal di testa e altro invece assunto via vaginale non ho avuto nessun effetto della pillola ti consiglio assunzioni vaginale se ti porta questi effettuati prova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione