Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno

Progesterone basso

Mari, il 3 Aprile 2016 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve ci stiamo provando da alcuni mesi e niente non ci vogliamo abbattere anche se a dicembre c ero rimasta male...poi andando dalla ginecologa mi ha visitato ,ho fatto vari esami ..e sono buoni!!un ultimo devo ancora sapere l esito. .ma sembra sia tutto a posto ..fino ora abbiamo visto al 21 esimo giorno con il prelievo il valore del progesterone è molto basso ,quindi segna l inizio del ciclo ..ciò non dipende da quello che abbiamo riscontrato dalla salute ..fino a due mesi fa ho avuto anche ritardi 3-4gg . Mia suocera a volte x tirarmi su di morale dice che con la primavera ho l in zio dell estate può essere che si sblocca da solo. Volevo chiedervi qualcuno ha avuto lo stesso mio problema progesterone basso ?come è stato risolto?

10 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 13 Novembre 2019 alle 09:27
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie .. chiederò alla mia ginecologa
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere questo mese non hai avuto l'ovulazione il progesterone dopo 7 gg dalla presente ovulazione dovrebbe essere superiore a 10 per essere buono chiedi al ginecologo cmq
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà.. ho fatto il dosaggio al 21 pm..e secondo gli stick avrei dovuto ovulare al 14 pm
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sicuramente non hai avuto ancora ovulazione il tuo ciclo di quanto è
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io al 21 giorno ho come risultato 0,29.. secondo voi è troppo basso vero?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mari dall'ultimo.ciclo ho contato 21/22 gg e poi ho fatto il prelievo..ed era 0,65..poi dopo un consulto col gine mi disse di iniziare ad assumere il clomid che e' un farmaco che aiuta a concepire ma avrei dovuto aspettare il terzo giorno di ciclo che pero' nn e' mai arrivato perche' sono rimasta incinta prima..secondo i calcoli il concepimento c e stato 5/6 gg dopo il prelievo del progesterone...Ora va bene, sono entrata nel.5 mese ma i primi 2 ho fatto delle iniezioni per favorire la crescita del feto perche' il rischio di aborto era molto elevato
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a me la gine mi ha dato degli ovuli vaginali ogni mese dal21esimo gg ogni sera da smettere alle prime macchie rosse. ..ma niente il mese dopo è basso comunque...non so dipende da questo poi la non gravidanza. ? Che cura ha fatto tua cugina
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina... A parte ovaio policistico progesterone sempre basso... Ha fatto cura di progesterone per un periodo... Ora e' al terzo meseXD
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto oggi grazie x aver risposto e Congratulazioni sarai felice! Anche oggi a noi altro risultato progesterone basso è 2.65 anche più del solito ...mah .. non so scusa volevo solo chiederti ma il tuo risultato è stato fatto il21esimo ..giorno?Mi puoi far sapere.? Xche in effetti è basso..come va ora?in bocca al lupo e ancora grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, guarda secondo la mia esperienza il valore del progesterone non implica la non riuscita di un concepimento..io al 22 dicembre avevo il progesterone a 0,65 quindi bassissimo tanto che il gine mi ha detto che non ovulavo perché un buon valore avrebbe dovuto essere > di 15..però il 9 gennaio avevo un test positivo in mano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione