Ciao a tutte non so se scrivo nel topic esatto ma cerco consigli e supporto morale....
Il primo dicembre mi sottopongo ad un raschiamento, ho perso la mia lenticchia a 11 settimane, l embrione si era fermato a 6 settimane, dopo piu di 2 mesi non arriva ancora il ciclo, sono passati ben 71 giorni, non vi dico lo sconforto che mi provoca anche questa cosa, cmq giovedi scorso ho fatto un eco ed è tutto tornato alla normalità ho solo il ciclo bloccato e per aiutarlo devo mettere per 10 sere 1 ovulo di progeffik 100mg, sono gia a 7 ma ancora non accade nulla nessun sintomo.
Volevo sapere se qualcuna ha vissuto la stesa cosa, per chi ha esperienze analoghe dopo quanto tempo fa effetto il progesterone, mi devo aspettare il ciclo al termine della cura?insomma credetemi sono stanca d aspettare, sono piu serena perche ho visto che è tutto ok, però basta voglio tornare alla mia normalità, io sono sempre stata puntualissima conoscevo il mio corpo alla perfezione....e non vi nascondo che vorrei riprovarci al più presto....non mi sarei mai aspettata di vivere una situazione del genere ma so che purtroppo non sono l unica...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM