Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Super Sposa Maggio 2017 Caserta

Progesterone e ritardo ciclo

Miriana, il 22 Novembre 2017 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un' informazione. Ho fatto un ciclo di ovuli di progeffik di 10 giorni. Li ho staccati sabato e lunedì aspettavo il ciclo che ad oggi ancora non è arrivato. Il progeffik la gine me lo ha dato per tenere sotto controllo una cisti ovarica. Volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienze in merito e se e di quanto il progesterone può ritardare il ciclo. Ho sintomi che potrebbero essere sia di una gravidanza che premestruo, ma non voglio fissarmi. Già
L'anno scorso ho avuto una gravidanza extra uterina con asportazione tuba sx quindi "lavoro" sono con la destra e so che è più complicato beccare la cicogna così 😂 grazie in anticipo a chiunque risponderà :*

3 Risposte

Ultime attività da Eddy, il 23 Novembre 2017 alle 11:25
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo quello che dice nancy

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un ciclo sempre di 26/28'giorni"..e da quando faccio la cura d qst ovuletti per 10giorni,il ciclo mi arriva al quarto giorno del distacco..infatti la prima volta anke a me sembrava ke avevo ritardo invece no..ho notato ke al 4giorno dal distacco arriva..infatto nn.mi anticipano più!forse è tipo come la pillola..nn so
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che l unico mese che li ho assunto non ho avuto ritardi. Terminai la cura il venerdì ed il martedì ebbi le prime macchie da ciclo.
    Ricordo solo che ero strana, crampi all' addome, gonfiore addome e seno. Mi sentivo incinta ma in realtà erano sintomi premestruo amplificato dal progefikk
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione