Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Progesterone in più

Fortuna, il 30 Giugno 2019 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno a tutte, qualcuna se ricorda bene ho avuto un distacco e sono ancora a riposo con ovuli di progeffik... il mio ginecologo mi ha dato per 2 settimana ovuli mattina e sera e 3 settimana solo la sera, io ho preferito continuare a metterli ancora anche la mattina che dite sbaglio?

22 Risposte

Ultime attività da Piera, il 30 Giugno 2019 alle 21:59
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ comunque sono tutte uguali e per quanto se ne dica la mamma è sempre la mamma 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 8 settimane mi vennero delle perdite di sangue e andai al ps. Erano lievi e si erano fermate lì però per sicurezza mi misero 4 gg a totale riposo fin che non andavo dal ginecologo. Lei altro che diceva "eh se x caso ti dice che hai il distacco di placenta tu va a stare da tua mamma 😂" ah in tt questo io sono stata 5 gg a letto fino a quando ho visto il ginecologo lei è venuta solo due volte. Mia mamma invece, tranne il primo gg che non poteva venire perché c era la laurea e la festa di mia cognata e io non volevo che mancasse anche lei, è venuta tt i santi gg. L unico gg che mia mamma non è venuta lei è stata con noi solo la sera 15 minuti ci porto la cena perché poi io non potevo cucinare e il figkio poi nn mangiava eh? Invece io a pranzo se non ci fosse stata una delle mie vicine a portarmi da mangiare potevo morire di fame pure 😂
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe i consigli non richiesti sono all'ordine del giorno. Ame ha proposto più volte fi prendere una donna delle pulizie e una.che stira. Manco fossimo i ferragnez 😶😶
    Hai ragione meglio che non si fanno vedere spesso 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me a 15 minuti di auto ma ha marito e figlia che potrebbero accompagnarla specie mio suocero che non sta lavorando adesso granché visto che le scuole sono chiuse! E a volte mi fa incavolare perché chiama per mettere ansia per qualsiasi cosa. A partire dalla doccia bollente fino a non metterti sotto al sole quando vai al mare. Una volta le ho risposto dicendole che ho 33 anni e so come devo fare. E quando ero incinta a dicembre venne a casa mia per prendersi delle cose io ero tornata il gg prima da casa della figlia dopo 5 gg e immagina la casa e i panni e lei viene e mette solo ansia tipo "non strapazzarti, eh tu hai dolori non conosci il tuo corpo, se devi metterti a letto cm fai", per finire con "tu hai una certa età" (tra poco 33 giusto x dire). Da una parte è meglio che non ci viene dico altrimenti dovrei fare la bambola 😂
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe...stessa storia che si ripete. Mia suocera abita a 10 minuti da qui e chi l ha mai vista?? Verra domani per la torta del mio compleanno..ovviamente 10 minuti e andrà via. Che santa pazienza...comunque fai benissimo a darle i vestiti. Puniamole 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ad agosto parto che sarò di 22 23 settimane per 5 giorni. Già mi immagino dopo 4 ore di viaggio a lavare e stirare i panni. Sai che faccio in questo caso? Prendo e spedisco tt i panni lavati a mia suocera così li stira. È un modo x renderla utile visto che da quando sono incinta si contano le volte che è venuta a casa 😂
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....sono sola e persa in questa città e rimpiango il mio paesello 🤦‍♀️🤦‍♀️ per amore questo ed altro ma faccio tutto io. Pe sa che sono nel pieno della preparazione della valigia con annesso stirare...arriveranno milioni di euro di enel...santo condizionatore 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me anche perché io qui non ho nessuno ad aiutarmi viene solo mamma ogni tanto. E quindi devo fare tt io 😂
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione...io ho fatto il liceo a Marigliano ☺☺
    Io spero davvero di farcela ad arrivare ad agosto sana e salva. A volte mi vengono delle vere e proprie crisi di nervi dal caldo 😶😶😶🥵
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Ercolano ma abito a marigliano da un anno e mezzo ormai. Quest anno ho preteso il condizionatore in casa perché qui fa caldissimo 😱
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io abito ad Aversa ma sono di Pomigliano d'arco...☺☺ di dove sei tu?? Comunque è vero il caldo è asfissiante
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ti credo guarda noi a Napoli dal freddo siamo passati al caldo in un botto 😱. Io se avessi dovuto poi partorire ad agosto non so proprio cm avrei fatto. Adesso con la pancina e non mi sento di fare niente già sto pensando k domani mi tocca la spesa e vorrei tanto non andarci 😂
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo già inizio 5 mese?? Madonna come vola il tempo ☺☺
    Io il 13 luglio entro nel 9 e devo dire che nonostante l'utero setto e le paure iniziali è andato tutto bene fino al grande caldo...da una settimana non riesco più a fare nulla e mi sento a pezzi.
    Non vedo l'ora di sapere come sta il bimbo il 3 luglio e che passi in fretta questi periodo.
    Voglio partorireeeeee 🤣🤣🥵
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pizza! Tu anche prendi proggefick vero?
    A me abbastanza bene procede. Domani rivedo la mia bimba e giovedì finisco il 4 mese per entrare al 5. Io sto abbastanza bene apparte la stitichezza qualche fittina sopportabile e il caldo 😝. Anche io ti dicevo continuero a prendere il progesterone per precauzione fino alla morfologica. Il medico non mi ha detto perché ma suppongo sia perche io sono rimasta incinta subito dopo aborto e perché a 8 settimane ho avuto una piccola perdita 🤔
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il progesterone è un ormone che produce anche il nostro corpo quindi non è dannoso. ☺☺
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Serena per l'utero e per un collo morbido a 22 settimane...🤦‍♀️🤦‍♀️ quando si dice la sfiga!!!
    Come va la tua gravidanza??
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè l’ho messo solo stamattina quindi non credo di aver fatto alcun danno, domani lo metterò solo la sera
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre il ginecologo deve dirti che fare
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l’autorizzazione del ginecologo ovviamente?
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In poche parole questa è la 3 settimana quindi dovevo prenderlo solo la sera, però stamattina ho avuto dei doloretti alle ovaie e ho pensato di prenderlo anche stamani... chissà ho paura di aver fatto qualche guaio😰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al 5 mese e ancora li prendo! Piera tu sempre per via Dell utero setto?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho preso il progefikk per piu di 6 mesi e controindicazioni non.ci.sono
    Se hai avuto un distacco male non fa ma ti consiglio comunque di non superare u giorni detti dal gine...in fondo il medico è lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione