Volevo condividere con voi una cosa bellissima che ho trovato in internet nella mia ricerca di fedi etiche!
Atelier UrOburo Milano
Il progetto "Fa' la tua fede " è rivolto a fidanzati che vogliono forgiare i propri anelli in un'intera giornata di lavoro.
E' possibile creare 2 modelli semplici: la fascia piatta o la mezzo tonda (tipo francesina) in oro giallo.
Le finiture che si possono scegliere sono: lucida, satinata o martellata.
Il prezzo è di 400euro: comprende l'assistenza tecnica di un orafo e l'assicurazione anti infortunistica.
La proposta "L'oro dei nonni" è nata per riutilizzare il metallo degli sposi per realizzare i gli anelli nuziali, e contemporaneamente risparmiare sull'acquisto del prezioso..
Non è una cosa carina??? Farsi le proprie fedi trovo che sia molto bello e veramente personalizzato!
L'unica perplessità è che si può lavorare solo l'oro giallo e io in effetti porto solo oro bianco. Per ora abbiamo chiesto un preventivo ad un giovane orafo utilizzando del nostro oro altrimenti penso che le faremo in questo atelier!!
Comunque può essere un'idea carina ed etica x chi ama l'oro giallo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM