Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania

Progetto lube agnese....help me!!!

Nicoletta, il 28 Maggio 2017 alle 07:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buongiorno ragazze..ieri mi hanno consegnato 2 progetti lube agnese, adattati alla mia futura cucina!Io sono entrata in confusione.Considerate che il mio è un open space!Subito dopo la penisola c'è l ingombro di una porta che accede alla dispensa, e continuando sulla stessa parete si trova anche la parete attrezzata!Quindi il mio dubbio è fare una cucina più snella o accessoriata con i pensili che girano ad angolo???Nel primo caso ho pensato di non lasciare la parete completamente vuota, metterei o un quadro o ancora meglio un pensile a giorno tipo quello in foto...che dite???Aiutatemi..

Progetto lube agnese....help me!!! - 1

Progetto lube agnese....help me!!! - 2

Progetto lube agnese....help me!!! - 3

Progetto lube agnese....help me!!! - 4

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Giugno 2017 alle 00:15
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima beata te a me e piccola ti allego una foto la mia e il modella sulla sinistra però il geometra me la fatta venire come sulla destra...

Progetto lube agnese....help me!!! - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensili tutta la vita! A parte che ti serviranno ma quella senza sembra un pò incompleta!
    Non è neanche "stretta" visivamente, alla fine di fianco ci sarà la porta della dispensa, non una zona di grosso passaggio!

• Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico si ai pensili ......magari adesso non ti rendi conto delle esigenze ma credimi quando ci vivi poi cambi idea ☺
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Agnese con pochi pensili, e devo dire che mi piace tanto! Non penso che i pensili siano pochi, anche perché le basi sono tutte utilizzabili! All'inizio avevo dei dubbi riguardo ai pochi pensili, ma dopo che l'hanno montata sono svaniti.. In caso li aggiungo dopo!

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei per alleggerire la cucina, però dipende dalle tue esigenze. Se hai bisogno di spazio per stipare la roba, allora gira i pensili ma elimina l'ultimo modulo e sostituiscilo con mensole a giorno (come la foto che hai postato). Mi sembra che leghi anche meglio con la parete attrezzata.
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai, buon prezzo!! Io spero di riuscire ad arrivare a 7000... Vedremo.. In bocca al lupo per tutto... 😀
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 5m!Condidera che mio padre è rappresentante di mobili...quando ho fatto il preventivo in negozio mi hanno fatto 7000€
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ai pensili!!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ai pensili. Ha ragione Grace, ti faccio vedere che avrai sempre bisogno di spazio 😃PS unica nota stonata il forno vicino al frigo x la questione caldo/freddo...piaceva anche a me ma alla fine l'ho spostato
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi si ai pensili. .. Sembra più completa con i pensili... Se posso chiederlo quanto ti è venuto il preventivo? Io avevo fatto il preventivo per una lube veronica, ed era 9000.. Pero per quasi 6metri di cucina. Ora mi sto orientando verso l'agnese che si adatta di più allo stile del pavimento 😂
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spazio.in cucina non è mai abbastanza quindi io direi pensili si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione