Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

proggefik 200 ovuli

Rosaria, il 19 Novembre 2019 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ragazze io sono in cerca di una gravidanza dal circa 7 mesi e non arriva nulla perché ho un po' di calo di progesterone quindi la ginecologa ha ben pensato di darmelo in ovuli . Qualcuna lo prende ? Avrei bisogno di farle qualche domanda . Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 20 Novembre 2019 alle 07:15
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io l ho preso ma in gravidanza x un problemino...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda lei si è accorta direttamente dalla visita,i sintomi forti di pré ciclo e alcune cose che le ho spiegato quindi non ho fatto l'analisi del progesterone me l'ha dato direttamente insieme ad un altro integratore che si chiama miledix . Me l'ha dato dopo 8 mesi però e in questi 8 mesi mi ha visitata tipo 3 volte prima di darmi una cura . Ho iniziato con acido folico ma non ha fatto nulla pensavamo mi aiutasse invece niente e ora sono passata a questa cura qua
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti a quanto ti risulta il progesterone dalle analisi? Hai calo solo del progesterone o ti ha riscontrato qualche altro ormone che non va? Te lo chiedevo perché io ho il progesterone basso e tra due settimane ho la visita dalla ginecologa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che qualche perdita biancastra sia normale. Però ecco, se vedi proprio residui contatta il ginecologo. Ti auguro che faccia presto effetto, un abbraccio 🤗 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille . Perché leggevo su internet che a volte anche durante la notte se ti alzi a fare pipì escono i residui quindi vorrei mettterlo e fargli fare effetto totale senza rischi . Speriamo che mi aiuti questa cura . Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, anche a te per la ricerca 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora nello specifico non ho chiesto perché non posso aver rapporti per via del distacco, però il ginecologo mi ha detto di mettere gli ovuli come “ultima cosa” prima di coricarmi, quindi mi sento di consigliarti così
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara volevo sapere se dopo aver messo l'ovulo sai se si possono avere rapporti o meglio averli prima e metterlo all'ultima ora ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo prendo ma sono incinta, con un distacco. Se posso aiutarti dimmi pure. Tra l’altro, anche la mia prima gravidanza è arrivata dopo 8 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione