Ciao a tutte!!
Vorrei fare una sorpresa al mio fm facendo proiettare durante la cena alcuni pezzi di video realizzati durante la cerimonia etc. e magari all'inizio del video far proiettare alcune immagini veloci di noi due in questi anni passati insieme...che ne dite? ovviamente una cosa veloce che non annoi però secondo me potrebbe essere un idea molto carina...
Ho visto che adesso molti fornitori che realizzano i video dei matrimoni lo propongono...
Fotografi garanzie ANFM