Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca

Prolattina alta

Francesca, il 29 Agosto 2015 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze visto il mio ciclo lunghissimo e sballato la gine mi ha fatto fare gli esami e ho scoperto di avere la prolattina alta..in attesa di parlare con lei qualcuna mi sa dire qualcosa? sono un po' in ansia..qualcuna mi racconta?grazie Smiley atonished

23 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 17 Ottobre 2015 alle 00:12
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuta per colpa dell'assunzione delle antistaminico. Ti consiglio come lo farà il tuo ginecologo di fare la prolattina in 3 tempi cioè 3 prelievi a distanza di mezz'ora l una dall'altra. Solo così puoi capire se è alta o nella norma. Infatti facendola anche io era del tutto nella norma. Può essere alta anche a causa dello sfilamento dell ago alla fine del prelievo( del tutto psicologico). Quindi fai prima in 3 tempi e con il tuo gine valuta il da farsi. In bocca al lupo cara eSpero nulla di grave Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feci le analisi preconcezionali due mesi prima del matrimonio: pro lattina alta, forse da stress. Curata con due cicli di un farmaco (non ricordo il nome) per 10 giorni in due mesi. Rimasta incinta al primo rapporto non protetto! Stai serena che si risolve.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Aprile 2017 Milano
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Anche io cme te soffro di prolattina alta .. curata con dostinex per un paio di mesi, dopo sono rimasta incinta e mi hanno detto di sospendere immediatamente il dostinex.. ma dopo 2 settimane ho avuto un aborto spontaneo.. Qualcuna d voi ha avuto esperienze simili ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se sei alla ricerca di un bimbo la prolattina alta è un nemico, ma facilmente annientabile! Nulla di grave! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh mi rincuori!!!! Grazie! Sto cercando da 5 mesi so che nn è tanto ma visto che prendo la tb e uso gli stick pensavo fosse più semplice..speriamo di aver individuato il problema..

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn t preocc... Andrà Tt bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il medico mi disse che dipendeva dallo stress
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze siete fantastiche grazie!! Smiley heart Smiley star Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh speriamo bene..x tutte e due!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups Smiley ups Smiley ups Cavolo!!!!
    Che bello xò sono contentissima x te
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è meglio aspettare il ginecologo su internet viene fuori di tutto!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho anche detto ke ci sono eccezioni chiamasi miracoli... x chi ha problemi ci vuole un miracolo, una botta di c...o o come vogliamo definirle.... io ho problemi e sono ancora in attesa del miracolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un valore che puoi sistemare. Parlane con il tuo ginecologo e vedrai che si sistema. È risolvibile. Tranquilla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca...è detto anke ormone dell allattamento...apparte il ciclo sballato nn dà altri sintomi (o almeno a me era cosi)...cmq stai tranquilla, nn cercare su internet o in giro...parlane cn il tuo dottore e stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una d quelle xsone ke nonostante la prolattina alta sn rimasta incinta...è vero xo ke ki cerca una gravidanza cn quest ormone alterato fa un po piu d fatica...xo nn è impossibile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace contraddirti ma ben due persone che conosco sono rimaste incinte durante l'allattamento del primo figlio..il tutto in modo inatteso!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo la prolattina altissima ho fatto cure ormonali per anni e nulla, si abbassava di poco ma non abbastanza. Praticamente le donne in meno pausa avevano il mio stesso valore.. Un bel giorno ho detto basta alle continue nausee, mal di testa, gonfiore e chi ne ha più ne metta! E sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prolattina è un ormone ke la donna sviluppa durante l'allattamento. In teoria, una donna ke allatta non può rimanere incinta, salvo eccezioni chiamasi miracoli... x cui quando una donna ha questo ormone in eccesso non riesce a instaurare una gravidanza. Ma non voglio farti allarmare, ho ben 2 amiche che con una cura ormonale hanno risolto il problema Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo così puoi capire se è alta
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta prima di tirare le conclusioni fai l'esame della prolattina in 3 tempi( 3 prelievi a distanza di mezz'ora con l'ago cannula attaccata al braccio senza sfilarlo). Chieda alla gisncologa prima. Anche io la feci e la prima volta ebbi un infarto: 980 di valore e il massimo era 600. Lantistaminico che avevo assunto me l'ha fatta sballare . Quando poi ho fatto in 3 tempi era nella norma
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sotto stress si hanno rialzi di prolattina... lavoro nel campo medico! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ho qst problema e anche una mia collega d lavoro.. Influisce tantissimo sul ciclo.. Io ho fatto la risonanza magnetica x vedere se era un problema all'ipotesi.. Fortunatamente nnt di qst.. È solo prolattina.. Il mio endocrinologo m ha detto k in procinto d matrimonio mi darà il dostinex... Ora nn é molto alta e posso anche farne a meno.. Non vi preocc.. Se tenuta sotto controllo nn porta ness1 problema.. Però bisogna controllarla!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ed io stiamo cercando un figlio da maggio e so che questa cosa influisce..ho cercato un po' su internet ma ho trovato di tutto..qualcuna che ha avuto questa esperienza mi può dire qualcosa?? Grazie a tutte Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione