Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Prolattina alta e dostinex

Alessia, il 9 Febbraio 2018 alle 17:02 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte!! Tempo fa avevo scritto un post dove mi era stata riscontrata prolattina alta che oscillava sempre **** di nuovo 65 insomma mai nella norma... ho ciclo regolare e sembra ovulazione .. ora la mia gine mi ha consigliato la terapia con dostinex 1/4 di pastiglia per 2 volte la settimana in tutto mezza compressa a settimana. Sono un Po spaventata ho letto tantissimi effetti collaterali quali sono state le vostre esperienze con questo farmaco? Spero mi aiuti a beccare la cico.... Grazie a tuttr

20 Risposte

Ultime attività da Diana, il 20 Novembre 2020 alle 15:34
  • D
    Sposa Principiante Marzo 2023 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao,

scusa se ti disturbo.

anche io soffro di prolattina alta e assumo dostinex. ho da poco scoperto di essere incinta e ora non so come muovermi per il dostinex. ovviamente ho gia fissato l appuntamento con il ginecologo e endocrinologo

volevo chiederti.. tu hai assunto dostinex in gravidanza?

Posso chiederti se sei di milano e dove sei stata seguita

grazie mille

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2018 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto prendendo le due Compresse. Da ieri sera ne ho presa 1 e me ne resta un'altra ma ho ancora il seno duro tuttavia non dolorante. Quando sentirò sgonfiarsi il seno? Stanotte mi sono svegliata con la maglia bagnata
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa x smettere l allattamento...comunque tranquilla anche mja cugina ha la prolattina alta..ed ha avuto 2 figli senza nemmeno faticare molto 😊 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io.lo.preso quando il.mio.compagno.ancora.doveva.operarsi ma nn succedeva nulla perché aveva la varicocele....poi la.seconda cura lo.fatta due tre mesi.prima del.positivo.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilenia... speriamo sia così anche per me... dopo quanto sei rimasta incinta da quando hai assunto il dostinex? 2 mesi? Che valori avevi della prolattina? Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo tutto regolare non è mai mancato il ciclo sempre tutto.perfetto tranne sto liquido dal.capezzolo io ho fatto la.cura poi avevo.il mio.compagno che si opero.di varicocele quindi dp un anno esatto dall operazione ebbi la prima.figlia...ed ora senza accorgermene sono di 39+5 e aspetto un altra bimba....se Hai I.valori alti e un ostacolo per.il.concepimento....prendilo è vedrai che tutto.si risolve.... Un bacione aa un altra.cosa a me era un anno e mezzo che cercavo la.cicogna......
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilenia!! ! A te solo liquido dal capezzolo? O avevi irregolarità del ciclo?? Io non ho nessun sintomo e il mio ciclo e regolare e ovulatori ma niente cico da 8 mesi. .. tu che valori avevi? Hai concepito dopo aver preso il dostinex? Speriamo anche io di vedere un positivo .. scusa per le tante domande ma ho veramente paura sia del medicinale e sia di non riuscire ad avere figli...grazie mille
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere spaventata anche io avevo la prolattina alta e me.ne sn accorta Xche usciva del liquido dal.seno...ho preso anche io sto medicinale e sn stata bene e ho avuto la mia prima figlia......Xche non pot3vo.concepire con la.prolattina.alta....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Genny grazie mille ma tu che valori avevi della prolattina ti dava qualche sintomo?? Grazie mille ancora devo farmi coraggio a prendere questa mezza pasticca...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso le 2 compresse x 2 giorni...e il ginecologo mi ha detto di prenderne metà la mattina e metà la sera e cosi anche il giorno dopo. Zero effetti collaterali.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Non sapevo che la prolattina alta portasse a problemi durante la gravidanza. Comunque tranquilla, entrambe le mie sorelle l'hanno preso e non hanno avuto alcun effetto collaterale Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun disturbo...anch io regolare...me ne sn accorta facendo i dosaggi...si la terapia l ho iniziata dopo il positivo xche puo portare aborti se troppo alta...il valore era meno di 50...nn ricordo cn esattezza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ho girato tanti tanti infiniti medici prima di scoprire che fosse la prolartina, mi curavano con la pillola anticoncezionale 😑 inizialmente avevo ciclo che saltava di qualche giorno fino a non venire proprio. Poi col dostinex si è regolarizzato ciclo ogni 28gg e con mezza compressa una volta a settimana e al primo colpo ce l'ho fatta ✌
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura spero di riuscire a rimanere inci ta...anche per che io ho zero sintomi ciclo e ovulazione regolari.... speriamo bene... tu avevi qualche disturbo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa,ma a te dava qualche disturbo? A me non da problemi ho ciclo regolari e ovulatori .... a quanto era il tuo valore? Quindi hai iniziato la terapia dopo il positivo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul foglietto ce di tutto di più. Stai tranquilla io l'ho presa per 5 anni inizialmente la mia prolattina era 500 ( pensa un po') poi col passare degli anni si è abbassata fino a 40-50. Al primo colpo cicogna beccata ora sono a 21 settimane. Stai serena un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn la prolattina alta ho concepito naturalmente...dopo pero' sn stata in cura cn parlodel x tutta la gravidanza...subito dopo il parto faro' la risonanza magnetica x vedere se c e' un adenoma all ipofisi..cmq puoi concepire tranquillamente se nn e' altissima
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cm detto in.un altro topic anche.io tempo fa l'ho.presa cm te ero spaventata ma non mi ha dato nessun problema lo stesso tuo dosaggio...cmq lo spero x te...io invece x mia fortuna sn riuscita lo stesso senza nessun farmaco! Perché poi la cura l'avevo staccata da ben 5anni...
    • Rispondi
  • Ia Catta
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Piacenza
    Ia Catta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,anch'io un paio di anni fa avevo la prolattina alta e ho preso dostinex, non stavo cercando la cicogna, comunque all'epoca non mi ha dato nessun problema e una volta finita la terapia i valori sono tornati ad essere normali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione