Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
Michela, il 11 Marzo 2021 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte/i , scrivo questo topic perché vorrei sapere un po’ da voi, come vi state organizzando per la promessa di matrimonio? Quanto tempo prima la farete, come la “festeggerete”, cosa avete organizzato? Noi la faremo il 24aprile e il 1giugno, dovremmo sposarci! 🙏🏼 Per quanto riguarda i regali...
Ciao a tutte/i , scrivo questo topic perché vorrei sapere un po’ da voi, come vi state organizzando per la promessa di matrimonio? Quanto tempo prima la farete, come la “festeggerete”, cosa avete organizzato?
Noi la faremo il 24aprile e il 1giugno, dovremmo sposarci! 🙏🏼
Per quanto riguarda i regali da parte di parenti e amici più stretti, cosa avete pensato? Farete una lista”promessa”? Fatemi leggere un po’ di vostre idee 💡 😍

38 Risposte

• Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso la promessa sarà una semplice formalità, non è prevista alcuna festa né bomboniere né, tantomeno, una lista regali.

Andremo al comune a firmare io ed il mio FM e, poi, un pranzo intimo in qualche ristorante con i genitori (se il covid19 lo permetterà).

Comunque promessa fissata ad un mese e mezzo dal matrimonio.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo il 7/5 e ci sposiamo a settembre dopo aver rimandato da giugno.
    Faremo una cosa a casa solo con le famiglie.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ex sposi 30/5 posticipato al 19/9..

faremo le pubblicazioni il 15/3 che hanno valenza sino a settembre ( detto dal Ns comune)

e poi le porteremo al parroco

io sono di Livorno e sinceramente qua non usa festeggiare!

andremo solamente io e mio fm

Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn amo queste cose tradizionaliste.. brinderemo fuori dal comune e basta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo! Non si più o festeggiare, nemmeno un pranzetto con suoceri e genitori, solo voi sei?
    Anche io sono così, semplice, non amo festeggiare la promessa, il mio fm si! 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora noi abbiamo tutti i documenti pronti stiamo solo aspettando il nulla osta del parroco per he non abbiamo ancora finito il corso prematrimoniale...
    Da me non si usa festeggiare nel senso che andremo al comune, firmeremo, due foto e a casa anche perché cmq nn si può fare nulla😂 io sono una sposa 19 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione