Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Promessa🌹

Michela, il 11 Marzo 2021 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao a tutte/i , scrivo questo topic perché vorrei sapere un po’ da voi, come vi state organizzando per la promessa di matrimonio? Quanto tempo prima la farete, come la “festeggerete”, cosa avete organizzato?
Noi la faremo il 24aprile e il 1giugno, dovremmo sposarci! 🙏🏼
Per quanto riguarda i regali da parte di parenti e amici più stretti, cosa avete pensato? Farete una lista”promessa”? Fatemi leggere un po’ di vostre idee 💡 😍

38 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 12 Marzo 2021 alle 21:43
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 26 luglio 2020 ora sarà 25 luglio 2021 per farlo coincidere sempre d domenica😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero sn tradizioni belle.. godiamoci tt le gioie possibili😍lo meritiamo tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei fortunata se puoi scegliere anche il sabato, io ho scritto una lettera di richiesta al sindaco🙄!
    Anche io sono ex sposa 12settembre 2020( data che mi rimarrà sempre nel cuore) .
    Non avevo fatto niente ancora, è proprio per questo che mi sono avviata a gennaio e meno male! Non ricordo tu quando ti sposerai?!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche da me si usa che tutti i parenti seguono al comune, sia dentro e poi fuori lanciano anche petali verdi e confetti!
    Il mio fm è tradizionalista, io un pochino più moderna! 😅🤣
    Però le tradizioni sono belle 😍🥂
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo va senza dire ke nn e nulla in confronto al matrimonio e se ce qualkosa x cui lottare e quello😁... poi se c e modo d festeggiare bene altrimenti in piccolo sempre si trova il modo d stare insieme🥰🥰.. io alcuni documenti dovrei averli gia xk li stavo preparando l anno scorso dato ke sn ex sposa 2020.. e anke noi preferiamo di sabato x essere liberi ankw dal lavoro.. d'altronde al mio comune si può scegliere solo martedi giovedi e sabato
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no noi andiamo insieme e vengono anke i parenti😅come dicevamo sopra.. qui si usa cosi..si festeggia e partecipa tt la famiglia
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Alessia, complimenti 👏🏼🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io farò le pubblicazioni il 24aprile, mi fu detto di fare richiesta di apertura straordinaria del comune, di sabato, e non ti nego che sto dietro alla promessa da gennaio! Perché le carte del certificato di nascita richieste dal mio comune tardavano ad arrivare. Sono partita per tempo e ieri ho avuto la chiamata dal comune che , finalmente, sono arrivati i certificati!
    Ora, se dopo il 6 non dovesse sbloccarsi niente, la promessa al comune la faremo lo stesso , senza festa, solo un brindisi 🥂 mi dispiace non festeggiarla, anche se con i più intimi, preferisco che le aperture si concentrino per il matrimonio🙏🏼🙏🏼🙏🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaahahahahahahahah grazie, esattamente così Lucia! 💋💋😍😍😍🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Promessa🌹 1
    Oggi dopo qualche ora ho terminato la preparazione della confettata per la mia promessa 🌺
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetto fino al 6. Tanto fino all' 11 luglio ho tempo. Per le pubblicazioni può andare anche uno solo, quindi se non puoi tu può andare ache solo il tuo fm
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendi il 6 aprile x fissare la data della promessa? ...vorrei attendere ank io il dpcm x essere piu sicura però ho paura poi d nn trovare in comune una data che vada bene a me😥
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto chw tu sei di Salerno.. io di Avellino.. qui da noi è tradizione festeggiarla... anke in piccolo ma i confetti verdi si devono mangiare 🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l 11 luglio e ancora non sappiamo quando la faremo. Credo che anche a maggio vada bene. Sentirò la mia amica che lavora in comune per sapere. Intanto aspettiamo il decreto del 6 aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dobbiamo ancora avviare tutte le pratiche burocratiche, lo faremo da aprile. Per i regali chiederemo un contributo sul nostro IBAN che poi destineremo al viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh beneeee🤣🤣🤣🤣 💋


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le aspetterò con ansia.😍😍..hai le idee molto chiare,belle! 👏🏼🥂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cosa romanticissimaaaaaaaaaa🥰🥰🥰🥰🥰
    Il fatto che lui ti regali dei fiori presi al mercato,mi sa tanto di romanticismo parigino 🤩🤩
    Complimenti è un’idea favolosa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono il 1 giugno,ma non accendo parenti lontani,se tutto andrà bene, non sposteremo,altrimenti,se costretti abbiamo altre date estive a cui poter fare riferimento. Speriamo non ce ne sia bisogno 🙏🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    In bocca al lupo 🌹
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii bravissima! Molti non amano festeggiarla, altri invece vorrebbero... aspettiamo e vediamo ad aprile se ci saranno novità🙏🏼
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da quello che ho capito varia molto da zona a zona.. qui non si festeggia, siamo andati solo noi due e volevamo anche fare in fretta perchè dopo avevamo un appuntamento Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro una festicciola solo io e lui... torta a due piani ricoperta di pasta di zucchero e rose farre a mano con pasta di zucchero. Preparerò delle confezioni con i confetti all’interno da regalare ai genitori e fratelli... e allestirò il tavolo con un arco di palloncini con incolori del matrimonio... poi ti manderò una fotooo
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi faremo la promessa la settimana prossima a - 76gg
    Siamo in zona rossa, quindi ce ne torneremo a casa subito dopo. Il mio comune è in una piazza e quel giorno ci sarà il mercato, quindi mi farò regalare da lui un mazzo di fiori da una bancarella 😅 ci faremo due foto e basta😅
    In zona gialla, o senza pandemia, avremmo passato la giornata in un centro benessere con cena e magari il pernottamento, ma solo noi due💕
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché ho parenti fuori regione per giugno sicuramente saremo ancora colorati io ero agli inizi.. quindi a settembre sono più tranquilla
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promessa fatta la seconda volta.. mandati i documenti via mail al comune e basta! L'anno scorso avevamo fatto un pranzo con genitori e nonni..
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io essendo ex sposa 2020 avevo gia prenotato un ristorante pizzeria x la promessa ke farò coincidere cn la data d quest anno ke xo essendo in zona rossa e al mio paese un boom d contagi sto aspettando x andsre a fissare la data...xo faremo una cena a ristorante se la pandemia lo permetterà
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, in effetti sono solo 10min, niente di che! 😅
    Però il dopo sarebbe bello poterlo condividere con i più intimi, con un Brindisi🥂😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Luana, certo , dipende molto anche dalle usanze e tradizioni.
    Il pranzo con le persone più importi e vicine a noi anche a me piacerebbe molto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai rimandato giugno!? 🙃😅
    Si brava , almeno una cosina in casa con gli stretti stretti, è carina come cosa, giusto per non far passare la cosa inosservata! Brava, ottima idea💕
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti vedo che molte di voi non festeggeranno, da una parte è la cosa migliore dati i tempi.
    Almeno un brindisi 🥂 , giusto per stesso dopo le firme, sarebbe bello 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le abbiamo fatte il 06/03 e dovremmo sposarci il 12/06. Non abbiamo fatto alcun festeggiamento, eravamo solo io e lui, 10 min e via..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatta il 5 marzo non abbiamo organizzato eravamo da soli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione