Visualizza messaggio citato
Ma se dai retta a Instagram o altro non finisci piΓΉ... Rendi speciale la tua, no anzi, la vostra festa!!! E credimi il mio, anche senza tutto sto stile promessa social da replicare, Γ¨ stato un matrimonio da copertina (a detta di tutti).Scegliete cosa vi aggrada di piΓΉ e siate felici π
Esagerato ? Se provi a sfogliare Instagram e scrivi β promessa di matrimonio β guarda un poβ cosa ti esce ... sfoggiano vestiti molto eleganti tavoli apparecchiati alla grande .. credo che ognuno fa un poβ come pensa ... per chi pensi che sia troppo gli basterΓ solo la firma nero su bianco
Se ti capita di rileggere i vecchi post scoprirai che quelle sono le cifre delle nozze... Le piantine, le spezie... io ho fatto dipingere quadri per i miei ospiti π€
Addirittura!! no da me non si usa completamente... si fa la festa di fidanzamento all antica, quando lo sposo porta mazzo di fiori e anello di fidanzamento a casa della futura sposa, ma tra parenti stretti al max... ma la promessa quando sarebbe'?al comune?
Ahahah da noi si festeggia, cβΓ¨ chi ama la cosa piΓΉ semplice, o chi vuole esagerare .. dipende dai gusti e dalla tasca π€£
Sono di Roma, nessun festeggiamento stra particolare... Tutto concentrato per il matrimonio con diversi particolari e dettagli e soprattutto con una signora bomboniera vera e non da 2/5β¬ come leggo spesso. π€·π»ββοΈ
Infatti!!me lo stavo chiedendo anch io cioè ma non si fanno direttamente il giorno del matrimonio ste cose?? non l avevo mai sentito pure x la promessa
Bomboniera no ( ma cβΓ¨ chi lo fa ) ... ma sacchetto confetti si .. si festeggia qui a Napoli, non so di dove sei tu, ma qui Γ¨ festa π anche con i familiari piΓΉ stretti .. ma si festeggia !
Grazie β€οΈ .. vedrai che il tempo volerΓ anche per te, ho ricevuto la mia proposta a fine 2018 .. in un battibaleno Γ¨ giΓ passato un anno !!! E ora mancano solo 7 mesi .. che saranno mai !? .. β€οΈ
Ahahah ciao annaaa !!! Io per la promessa non vorrei fare ii classico sacchettino appunto il fazzoletto ... ma manc nata bomboniera ehehehe ... ho pensato qualcosa così ... che dici ?? ( la frase è da personalizzare a piacere ).
x fazzoletti invece useremo qst sacchetti da me ricamati (in verde) cn le nostre iniziali e senza i cuori.. sto imparando ora a fare il punto a croce πͺπ»πͺπ»πͺπ»