Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Promessa di matrimonio

Giuliana, il 7 Maggio 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze... Sono una sposa del 2021...e ho qualche dubbio.. So che ancora presto... Ma sapete meglio di me che bisogna avere tutte le idee chiare e pronte per poi realizzarle...

Volevo fare la promessa a casa... Sapete per i parenti che vengono a fare gli auguri... Ma non vorrei spendere molto... Quindi un allestimento fatto da me... Qualche suggerimento?

11 Risposte

Ultime attività da Alyna, il 7 Maggio 2020 alle 13:33
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo opterò per berci una cosa al bar con gli amici più intimi che verranno in comune e poi la sera o a pranzo (dipende dall’orario) andiamo fuori giusto la mia famiglia e quella del mio fm quindi saremo in poco più di 10 persone. Se dovessi farlo a casa farei come ti hanno già consigliato. Candele, tulle, nastrini per creare l’atmosfera. Poi ovviamente dipende anche dal periodo.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto per questo dicevo di fare una cena "intima" e basta
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh sii bella idea... Anche io c avevo pensato... Al fatto dei sacchetti... Ma invitare i parenti fuori a cena non conviene davvero diventa un altro matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso è questa la mia idea perché se inizio ad invitare zii e cugini poi diventa un altro matrimonio vero e proprio e non voglio spendere altri soldini magari volevo fare dei sacchettini con i confetti semplici con il verde se qualcuno ti porta un regalino o dei fiori
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero... Non ti dico... E il mio stesso pensiero... Ecco perché volevo fare una cosa semplice a casa...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa 2021 la mia idea è di andare al comune io e io mio fm portare I pasticcini e la sera andare a mangiare la pizza solo con i fratelli e genitori anche perché il mio fidanzato ha 3 fratelli grandi con figli e saremo solo noi una 20 non voglio spendere tanti soldi i parenti o amici se lo sanno mi manderanno i fiori e basta anche perché poi faremo festa il giorno del matrimonio religioso
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debby... Avevo pensato a valorizzare proprio il tavolo... Con qualche nastro e tulle...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne volevo risponderti ma ho letto il consiglio di Debby e quindi niente😂😂😂😂 ti ha dato un buon consiglio,non sto a riscriverti la stessa cosa 😉😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana,
    io punterei molto sulle candele, su un’atmosfera calda ed accogliente. Potresti poi usare il tulle o dei nastri per alcuni dettagli, dipende molto dai tuoi gusti e dallo stile a cui punti. Pensando a casa mia, per esempio, immagino il mio gazebo esterno con nastri e un romantico velo di tulle che svolazzano delicatamente col vento. Addobberei poi un bel tavolo con dolcini, confetti e qualche decorazione.
    Prova a focalizzarti su ciò che ti piace, sui dettagli che adori della tua casa, e a quel punto sbizzarrisciti per valorizzarli! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione