Ragazze voi come vi siete vestite alla vostra promessa? A me manca un anno ma gia ci sto pensando 😂 mica bisogna vestirsi tutte di bianco? Io avevo pensato un pantalone bianco classico modello capri una decollete e giacca lunghetta dello stesso colore, magari questo : E un sottogiacca magari cipria che spezza i due colori..
Scarpe wooow😍😍😍😍 Io per la promessa avevo comprato un vestito lungo di Fracomina😍 e..... alla fine non lho potuto mettere😭 perché la promessa l abbiamo fatta online, quindi ero vestita con un pantalone della tutta e maglietta per stare a casa 😂😂
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ogni regione, e forse anche ogni provincia, ha la propria usanza 😍 Alla fine è un passo inportante anche quello❤
Visualizza messaggio citato
Si è proprio quella.. anche io vorrei non festeggiare, ma qui al sud si festeggia e si fanno anche dei fazzoletti simil bomboniera, io vorrei evitare.. pero vedremo
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, scusate la domanda stupida...ma la promessa è quando si va in comune a firmare e comunicare la data del matrimonio? Dalla quale partono le pubblicazioni?
Beh noi siamo andati in tuta 😅🤭🤪
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scarpe stupende! Stanno benissimo con un tailleur bianco!
Intanto queste scarpe sono stupende 😍 A me manca poco meno di un anno ma zero idee! Alterno momenti in cui vorrei un abitino ad altri in cui vorrei un completo, zero idee sul colore però non vorrei il bianco, voglio tenerlo per il giorno del matrimonio ❤️
A me piacerebbe un bel vestito 😍 perché la festeggeremo con i parenti stretti, qui al sud da me si usa così! La faremo probabilmente verso gennaio o febbraio del prossimo anno visto che mi sposerò a giugno!
Io avevo la maglietta abbinata alla mascherina.. ma giusto perchè è un tempo anomalo😂 comunque le pubblicazioni non penso siano necessariamente da festeggiare.. anzi io ho partecipato a tanti tanti matrimoni.. e a dire la verità apprendo da questa app che c’è qualcuno che le festeggia.. quindi secondo me puoi vestirti come ti pare.. ps le scarpe sono top😍
Jeans una magliettana e scarpe adidas. Sono semplicemente pubblicazioni, il tempo di una firmetta di 5 minuti e sono ritornata a casa a pulire e il mio fidanzato a lavoro 😂