Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Maggio 2022 Milano

Promessa di matrimonio: dresscode ?

Alessandra, il 11 Febbraio 2020 alle 11:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno sposine ! ☀️ chi come me ha lo stesso dubbio ?
Come ci si veste per la promessa di matrimonio ?
Io e il mio fm faremo la promessa tra qualche mese e sto già pensando a come dovrò vestirmi. Avevo pensato a qualcosa di carino, di casual, magari anche un tacco, che dite ? Voi avete già fatto la promessa ? Se sì, saprete darmi qualche consiglio ? Oppure c’è chi come me ha ancora questi dubbi ? Io sono calabrese e dalle mie parti si usa festeggiare tutto in grande, ma abito a Milano quindi non saprei come ci si comporta qui 😉Confido in voi ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 11 Febbraio 2020 alle 15:05
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo firmato oggi, durata 5 minuti...eravamo vestiti in maniera casual e poi siamo andati alla posta e sbrigare la parte burocratica per richiedere i passaporti...qui non si festeggia
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non si festeggia xkè sono solo pubblicazioni.
    5 minuti di firma e via
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nord normalmente non si festeggia, specie nelle grandi città. Ma nessuno vi vieta di festeggiare lo stesso come vi pare e piace... Io avevo su un vestitino carino e sfoggiavo la prima prova trucco 😅, mio marito invece usciva dal panificio quindi ti lascio immaginare... Più farina che uomo Smiley xd Noi abbiamo firmato e poi siamo andati a scofanarci un panzerotto gigantesco al negozio di fronte al comune..! 😁❤

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nord solitamente non si festeggia, potete comunque andare vestiti carini e poi uscire a pranzo/cena voi 2.. noi abbiamo firmato e siamo andati a fare la spesa 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elegante ma senza esagerare si firma solo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la faremo tra qualche mese ed in quella occasione i miei conosceranno i suoi. Pensavo a qualcosa di carino e soprattutto di blu, il nostro colore.
    Speriamo anche in una bella giornata di sole. Non penso faremo feste o altre cose

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nord non si festeggia
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Da noi non si usa festeggiare.
    Siamo stati sabato mattina in Comune per le pubblicazioni . Abbiamo fatto tutto molto velocemente, alla fine si mettono due firme e via... Eravamo vestiti normalmente, molto casual, come sempre. Usciti dal Comune siamo andati a farci un aperitivo e poi a fare la spesa 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te ancora non ho deciso, opterò per un vestitino bianco o champagne e un tacco Smiley sexy

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione