Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria

Promessa di matrimonio idee

Daniela, il 3 Giugno 2013 alle 12:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

In comuneBuongiorno ragazze , vi chiedo aiutooooooooooo!!!!Domani avremo la promessa di matrimonio e io vorrei fare una sorpresa al mio futuro maritino ... so che sono in super ritardo! Help meeeeeeeeeeeee

Grazie mille

Ecco alcune fotine

9 Risposte

Ultime attività da Marina, il 7 Giugno 2013 alle 13:24
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela, sei sicura che siano tutte in jpeg?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono riuscita a caricare solo questa foto... vorrei caricare quelle della sera al rinfresco con sorpresa... ma mi dice che il formato delle foto è sbagliato ... eppure hanno tutte lo stesso formato!Domani ci riprovo Smiley winking

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea! Come è andata la serata?

    Che avete cucinato di buono?

    Aspettiamo le fotine! Per caricarle trovi le istruzioni in questo topic Smiley smile

    Come caricare una foto

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso ragazze, gli farò una sorpresa ... Ho organizzato un rinfresco in giardino da mio papà questa sera ... Cucinerò tutto io insieme a mia sorella, ho arruolato un mio cugino per la spesa e subito dopo la promessa inizierò a cucinare mentre fm tornerà a lavoro . Ho già comprato abito bianco per me e scarpe verdi , candele , lanterne volanti verdi , ho fatto i ciuffetti con i confetti verdi da consegnare agli invitati , tovagliato verde .. Torta in pasta di zucchero bianca e verde ... Insomma tutto in tinta! Ah, a lui ho fatto comprare la cravatta verde con un pretesto e per la nostra bimba di 7 mesi vestitino simile al mio e fiocco per i capelli verde! Oggi se trovo le scarpette gliele compro Smiley winking . Vi dirò come andrà ... Vorrei mettervi poi le foto , ma dal tel non riesco e dal pc neanche e non so perché! Ah, farò trovare un mazzo di fiori dedicato a lui!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dargli un pacchetto con dentro un intimo un pò 'particolare' (per farli ridere!) oppure se cucini tu tutti i salatini a forma di cuore... un centrotavola romantico.. o ancora un mazzo di fiori dedicato a lui.. se ti fai consigliare da un fiorista te lo fa magari adatto ad un uomo! Gli uomini non si aspettano mai fiori, potrebbe essere carino!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenne , hai sempre delle bellissime idee.. io stavo pensando magari ad un aperitivo fatto da me con qualche amico e parente... ovviamente ad insaputa del fm ma cosa potrei fare di "diverso"?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2013 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, non so bene che tipo di sorpresa fare... ma pensavo ad un mini aperitivo con qualche parente e amico ... che ne dite?

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenota una cena in un posto carino! O un pomeriggio allo SPA (io lo feci come regalo di compleanno al mio fm, stavamo insieme da pochissimo e la trovai un'ottima soluzione!)

    Oppure un accessorio per il matrimonio, col bigliettino 'non vedo l'ora di vedertelo addosso' Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che genere di sorpresa!?!? Intendi una cena, pranzo o parli di regalo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione