Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Promessa di matrimonio tra sabato e domen

Assunta, il 2 Febbraio 2018 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao,stamane siamo stati al comune e c'hanno detto che le promesse le possiamo fare anche sabato o domenica, prendendo direttamente l'appuntamento col sindaco...ho avuto vergogna di chiedere se tt ciò ha un costo. Il sindaco verrà nel caso, appositamente x noi. Dobbiamo dargli qualcosa?

4 Risposte

Ultime attività da Avino, il 2 Febbraio 2018 alle 17:52
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Avino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà di sabato ho pagato 20 euro più 2 Marche da bollo da 16 euro
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco vedi che fortuna tu? Anche io ho chiamato in comune stamattina ma niente, da me non si fa. Parlando con l’impiego però infatti mi ha accento che altri comuni sono disposti a farlo... però c’è un compenso, quindi ti conviene chiedere conferma di questo.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia solo la marca da bollo da 16 euro.. comunque non vergognarti a chiedere per sicurezza.
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da comune a comune cambia tutto a quanto leggo... noi le abbiamo fatte all'ufficio anagrafe del comune davanti all'ufficiale giudiziario e non abbiamo speso nulla (a parte le 2 marche da bollo da 16€ per i documenti). se da voi viene il sindaco, tantomeglio Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione