Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Promessa Giugno Matrimonio 2020 o 2021

Tina, il 6 Maggio 2020 alle 20:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze... allora a giugno faro la promessa di matrimonio e il matrimonio sarà a settembre di quest anno. Nel caso ci saranno ancora rrstrizioni ecc ecc (ormai lo sappiamo tutte) ho fissato una data per l anno prossimo. Poiché decideremo piu in la per vedere come evolve la situazione,abbiamo deciso che continueremo con i nostri preparativi e quindi a giugno faremo comunque la promessa. Ma.mi è sorto un dubbio: se facciamo le pubblicazioni e poi decidiamo di non sposarci piu quesr anno ma.l anno prossimo, e quindi rifaremo la.promessa l anno nuovo, succede qualcosa che l abbiamo gia fatta ?!?!? Possono fare storie o non succede nulla? A parte rifare tutti i documenti..grazie x l attenzione

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Maggio 2020 alle 08:42
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto finendo di fare i documenti e farò la promessa a breve ed è sorto anche a me questo dubbio... Grazie per averlo condiviso così siamo tutte più tranquille 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci questo luglio..tutta la documentazione fatta e da buttare perché abbiamo rimandato al prossimo anno. In comune mi hanno detto che rifaremo tutto da capo senza problemi
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devono interessare le storie che ti possono fare, non é la volontà tua che le promesse hanno la scadenza di 6 mesi, quindi puoi fare oni 6 mesi le promesse, quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina anche io sposa a settembre ed anche noi abbiamo deciso di andare avanti con tutto riservando ogni decisione definitiva a fine giugno...in teoria non succede nulla e anche una delle cose che mi fa stare tranquilla,dovrebbero durare sei mesi i documenti e se purtroppo dovremo rimandare dobbiamo rifarli..dai pero'crediamo ancora nel nostro settembre 💪
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🍀💖
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, non succede assolutamente nulla. Dovrai semplicemente sbrigare di nuovo le pratiche.
    Un grandissimo in bocca al lupo per tutto! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione