Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli

Promessa! Ho davvero bisogno di voi!

Bambolina, il 11 Giugno 2021 alle 16:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ragazze sarò breve! Ho bisogno di voi.

Io e il mio fm siamo invitati ad una promessa, i futuri sposi vivono gia insieme da anni x cui hanno già yutto in casa.. Hanno aperto una lista nozze..cosa che avevamo preso in considerazione ma che stiamo riaccantonando in quanto mettere meno di €50 non ci sembra il caso.
Ma tra busta al matrimonio, addio al nubilato, spese tamponi, e extra personale almeno qui speravamo di uscircene con una 30ina d euro. Vi prego avete consigli per noi? Cosa potremmo regalargli? Fosse stato un altro anno..Ps. Oltre questo abbiamo altri 2 matrimoni..

8 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 12 Giugno 2021 alle 11:46
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie davvero di cuore a tutte x i favolosi consigli.
    Alla fine abbiamo optato x la lista in modo tale da non rischiare di incappare in qlksa di poco piacevole, o che abbia già in corredo.
    Grazie 🙏 di cuore buon sabato ❤️Domani magari vi posto qlk fotina 😊 se vi va.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta il 4 giugno, non si usa qui quindi non sapevo come fare ma è uscita una giornata stupenda. Non sapevo si facessero regali ma ho ricevuto tantissimi fiori...tra questi un vaso in legno con le rose stabilizzate...spettacolare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farei uno Smart Box senza spendere una cifra esorbitante visto che si tratta di una semplice promessa di matrimonio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò la promessa martedì, anche noi conviniamo già è una mia amica ci ha regalato una cornice dove metteremo una foto della promessa. Mi ha fatto molto piacere anche perché ci rimarrà come ricordo in futuro. Puoi farle anche tu una bella cornice.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema con una mia amica... Abbiamo preso una smart box, dato il periodo hanno una validità di 4 anni!
    Costo 40€
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi di mettere sulla lista nozze esattamente quello che potete permettervi.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato set tazze e zuccheriera, un portafoto e poi un piatto grande con un set olio e aceto. Non mi è piaciuto nulla però li ho strategicamente usati in modi diversi e quindi ora sono contenta 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare una bel portafoto, un vaso un bel complemento di arredo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione