Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona

Promesse

Samantha, il 2 Settembre 2022 alle 09:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 6
Ciao a tutte,
mi sposerò a settembre 2023 con rito religioso in chiesa.
Mi piacerebbe tanto scrivere e leggere le promesse anche se si usa solitamente in una cerimonia civile. È possibile farlo anche in chiesa? Se si, in che momento?Grazie 😊

6 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 2 Settembre 2022 alle 11:01
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso si possa fare, d'altro canto il rito religioso ha dei canoni ben definiti, trovo che sia giusto così.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlarne direttamente con la chiesa in cui lo farai,come ti han già detto non c'è una regola fissa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo si. Ognuno fa a modo suo, c'è quello che ti fa entrare in chiesa mezza scollata e quello che fa suonare solo il suo coro, quello che ti lascia scegliere le letture e quello che il fotografo tra un po' lo fa stare solo tra le porte della chiesa 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima! Proverò a chiedere a lui.. altrimenti via il pensiero 😪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo la fotografa ne ho fatti di matrimoni in chiesa e civili.per quelli in chiesa nessuno ha mai letto le promesse perché non fanno parte del rito. Inoltre durante la messa non c'è alcuni spazio disponibile a meno che non si faccia forse alla fine. Il consiglio che ti posso dare è chiedere direttamente al parroco, ognuno fa le leggi a modo suo😓 ci sono preti che hanno concesso cose assurde agli sposi e altri invece che hanno dato fastidio con blocchi inesistenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti chiedere al parroco ma non so se in chiesa ti permetta di fare qualcosa di personalizzato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione