Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Luglio 2024 Palermo

Promesse

Simona, il 5 Marzo 2024 alle 20:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte mi sposo a luglio con rito civile sto già provando a mettere giù i miei pensieri per la promessa ma faccio un pasticcio troppa confusione e troppo lunga...mi sapete indicare qualcuno che mi possa aiutare a mettere su foglio i miei pensieri? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Marzo 2024 alle 09:30
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensare troppo al risultato finale in sè. Devi scrivere qualcosa che venga dritto dal cuore. Nessuno meglio di te sa quello che significa per te il tuo fm, la vostra storia ecc. Io, per esempio, ho fatto un brevissimo excursus della nostra storia con parti anche un pelino umoristiche, ho scritto le cose che mi hanno "spinta" a sposarlo e poi qualche promessa. In queste cose non c'è un giusto o sbagliato Smiley winking Magari, dopo averle scritte, prova a leggerle ad alta voce e vedi l'effetto che ti fanno. E, se sarà necessario, falle leggere a qualcuno di fidato.

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi online potrai trovare dei celebranti per matrimoni.
    Loro sono in grado di revisionarti e aiutarti anche con le promesse.
    Tieni conto che nell’insieme del rito non devono essere per forza lunghe o fatte ‘bene’ ma devono essere sentite.Concentrati su alcune domande semplici: cosa ti piace di lui, perché hai scelto lui, come ti fa sentire lui e come immagini la vita e il futuro da lui.Rispondi a queste domande con un discorso filato e nel mezzo infilaci anche qualcosa di spiritoso o divertente prima di concludere con il voler passare la vita insieme perché e chiudere con una classica frase romantica.Prova così e vedi come viene
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla.. è difficile xke in parte imbarazzante .. ma n ci devi pensare è la tua dedica a tuo marito... al mio matrimonio abbiamo commosso tutti compreso il celebrante
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo sederti, stare calma e pensare a te a lui alla vostra storia, a cosa ti ha fatto innamorare ad un episodio romantico o buffo della vostra storia e vedrai che tutto verrà da se
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti voglio esprimere i miei pensieri nel modo migliore...per questo voglio aiuto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei anche perché questi tipi di pensieri devo venire dal cuore da te stessa non da altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione