Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Promesse

Arianna, il 14 Novembre 2021 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte/i, io ed il mio fm ci sposeremo il 1 Luglio 2023, sarà un matrimonio con rito religioso e sarà serale. È un po' di giorni che sto fantasticando sul fatto di scambiarci delle promesse (come nel rito civile) una volta arrivati alla location, magari dopo aver fatto il drink di benvenuto o gli antipasti (per non far morire di fame gli ospiti). Qualcuno di voi l'ha fatto? Non ho ancora chiesto alla location ma sicuramente ci chiederanno un extra...

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Novembre 2021 alle 19:46
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il costo sarebbe per l'allestimento floreale sicuramente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, non vorrei dilungarmi troppo per non appesantire gli ospiti. Nonostante io sia credente e voglia fare il rito religioso, credo che il rito civile in location siamo molto suggestivo 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente bisogna valutare anche questo, grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se state dentro i tempi non ci sarà nessun extra. Se vuoi fare una cosa del genere valuta bene i tempi. Io però non lo farò perché mi sposo in chiesa e dopo ci sarà altro. Non vorrei fare una cosa troppo sdolcinata e annoiare gli invitati

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cara!

    Noi le promesse ce le scambieremo direttamente durante il rito civile che si svolgerà in location, nel vostro caso se temi che non sia fattibile inserirli nella vostra cerimonia allora potreste provare a dedicare questo momento alla cena, magari durante una pausa fra una portata e l'altra. Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente, ma non so se diventerebbe troppo lunga la cerimonia... Sono molto indecisa

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, perché dovrebbero chiedervi un extra? Se non intralciate le tempistiche della cucina, alla fine la festa è vostra e se decidete di ritagliarvi un momento del genere perché no? Cosa c’è di diverso dal momento “primo ballo” ad esempio?
    Chiedete giusto per stare tranquilli, ma io non ci vedo alcun problema 😉 È chiaro, se chiedete cose particolari per quel momento (vedi angolo dedicato, allestimenti ecc.) allora magari il discorso cambia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione