Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2022 Roma

Promesse personalizzate

Claudia, il 3 Agosto 2022 alle 11:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ragazze sono sfacciata se vi chiedo cosa avete scritto al vostro futuro marito nelle promesse di matrimonio? Io sono una zappa a scrivere e per di più mi viene l'ansia al pensiero di leggerle. Però vorrei dedicargli alcune righe sentite.

4 Risposte

Ultime attività da MockiF, il 3 Agosto 2022 alle 12:48
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io non ho scritto le promesse perché il rito sarà standard, ma gli ho scritto una lettera da consegnargli la mattina del matrimonio insieme al suo regalo. Ho fatto alcune promesse, le ho tenute semplici ma anche simpatiche. Qualsiasi cosa tu scriva sarà sicuramente apprezzata!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo anche dirti le nostre, ma secondo me funzionano meglio se sono sentite e vengono direttamente da te 😊 la parte difficile è cominciare, il resto poi ti viene. Io le ho scritte con molto anticipo una sera che mi sentivo ispirata e poi nel tempo ogni tanto me le riguardavo e le ritoccavo.
    Io ho parlato un po’ di quello che provo per lui e di quello che significa lui per me. Poi vabbè, io ho sempre amato scrivere per cui mi è venuto più facile, lui ha fatto più fatica e diceva di non sapere cosa scrivere e alla fine… ha scritto più di me 😂


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho scritto nulla in quanto ci siamo sposati in chiesa. Però gli avevo scritto una lettera da leggere quella mattina. Ti posso solo consigliare di non cercare frasoni ad effetto ma di essere molto semplice, poi le parole verranno.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scritto proprio lunedì...
    Promesse personalizzate 1non so se si capisce bene ma questa è la bozza...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione